Mariah Carey aspetta due gemelli

da , il

    Mariah Carey aspetta due gemelli

    Anche per Mariah Carey, come Celine Dion ecco una doppia lieta notizia, la cantante aspetterebbe infatti due gemelli. In questi giorni è stato annunciato e confermato ufficialmente. Per Mariah e il marito Nick Cannon, dopo mesi e mesi di attesa e di notizie smentite riguardanti la gravidanza della cantante, ecco che il piacere raddoppierà. L’annuncio è stato fatto qualche giorno fa da Maiah Carey subito dopo un concerto alla Casa Bianca.

    A conoscere per primi la notizia sull’attesa della cantante sarebbero stati dunque nientemeno che il presidente degli Stati Uniti Barack Obama, e la moglie la First Lady Michelle Obama, dopo il concerto che Mariah Carey aveva tenuto presso la casa bianca.

    Secondo alcune fonti Nick avrebbe raccontato a proposito dell’episodio ‘Ironia della sorte, loro hanno chiesto a mia moglie: ‘Che succede? E’ vero che aspetti due gemelli?’, Mariah, che non aveva detto niente ad alcuno, perché i medici le avevano consigliato di aspettare per vedere come andava la gravidanza, è stata travolta dall’emozione e ha detto di sì’.

    Dopo qualche ora la notizia è stata nuovamente confermata da Nick durante un programma radiofonico.

    Doppi auguri dunque alla cantante ed al marito!