Mariah Carey è diventata mamma

da , il

    Mariah Carey è diventata mamma

    Mariah Carey, ieri, ha dato alla luce i due gemelli che aspettava, un bambino e una bambina, nel terzo anniversario del suo matrimonio con l’attore Nick Cannon. Il parto - ha annunciato la portavoce della cantante americana – è avvenuto alle 9 locali (le 18 in Italia) in un ospedale di Los Angeles.

    I due piccoli sono in ottime condizioni di salute, pesano circa 2,2 Kg ciascuno, ma nessuna indiscrezione è trapelata ancora circa i nomi che verranno dati loro.

    Mariah Carey e Nick Cannon si sono sposati il 30 aprile del 2008. ‘E’ diventata mamma proprio nel terzo anniversario del suo matrimonio, neanche a farlo apposta‘, ha commentato la portavoce della cantante Cindi Berger. Solo pochi giorni prima la cantante aveva postato su Twitter una foto con il suo pancione dipinto come un uovo di Pasqua. Ma velleità artistiche a parte, di questa gravidanza, negli ultimi mesi si è molto parlato.

    Mariah Carey aveva annunciato di essere incinta lo scorso ottobre. ‘ ‘E’ vero, ho cercato di mantenere il segreto il più a lungo possibile, volevo la mia privacy‘ aveva dichiarato in quella circostanza ai microfoni della NBC. Cannon aveva spiegato che se la notizia era stata resa pubblica con un certo ritardo era solo perché Mariah anni addietro aveva avuto un aborto spontaneo e l’esperienza aveva provato molto la coppia.

    Ma quando finalmente è giunto il momento clou, il più agitato tra i due sembra essere stato proprio Cannon, tanto che ha sbagliato persino il reparto.

    Pare che subito dopo la nascita dei gemelli, la coppia avrebbe ascoltato il famoso brano del 2005, ‘We belong together‘, cantato e scritto dalla stessa Carey.