Mariah Carey incinta, svelato il sesso dei due gemelli

da , il

    Mariah Carey incinta, svelato il sesso dei due gemelli

    Arrivano oggi informazioni più precise sulla gravidanza della cantante Mariah Carey. In dicembre era stata ufficializzata la notizia che la Carey è in attesa di due gemelli. La notizia di oggi è che la coppia, Nick Cannon/Mariah Carey, è in attesa di un maschietto ed una femminuccia, dunque il grosso è fatto, non avranno neanche la necessità di un altro figlio, la coppia c’è. Il parto è previsto per il prossimo aprile e i due futuri genitori sembrano molto soddisfatti. La cantante fino ad oggi non aveva voluto confermare niente per ‘mantenermi neutra fino ad ora per non imporre un’identità su di loro troppo presto’ afferma.

    Mariah Carey ha reso pubblica la notizia durante un’intervista alla rivista Life & Style, nelle scorse settimane i fan della cantante avevano indetto una sorta di toto info sui gemelli per indovinare di che sesso sarebbero stati. Nessuno però aveva indovinato.

    Nick Cannon intanto ha dichiarato ‘Non vogliamo mai dire troppo, ma se mia moglie dice che è così, allora lo è’. Fu lui a dichiarare ufficialmente della gravidanza ma questa volta ha deciso di mantenere la discrezione.

    Per quanto riguarda i nomi che sceglieranno, ancora non si hanno notizie precise ma la cantante ha dichiarato: ‘Non saranno folli, ma sicuramente unici…‘.