Marta Cecchetto e Luca Toni: figlio nato morto

da , il

    Marta Cecchetto e Luca Toni: figlio nato morto

    Un momento molto difficile e doloroso per la coppia Marta Cecchetto e Luca Toni, i due erano in attesa del giorno del parto, proprio in queste settimane sarebbe dovuto nascere il loro primo figlio, ma ancora prima di iniziare il travaglio il piccolo era già morto. La coppia ha chiesto rispetto e riservatezza per poter affrontare questo lutto completamente inatteso.

    Il parto cesareo era stato previsto dalla coppia a Torino, Luca Toni e la modella Marta Cecchetto erano giunti all’ospedale per vivere uno dei giorno più belli della loro vita che dopo poco però è diventato invece il più doloroso. I medici dopo poco dal loro arrivo, intorno alle 17, hanno comunicato ai due che il bambino, un maschio, non aveva più battito.

    L’attaccante della nazionale, che ora gioca a Dubai, Luca Toni ha dichiarato ‘Il nostro bambino ci ha lasciati prima di vedere la luce. Chiediamo a tutti comprensione e silenzio nel grande dolore che deve essere solo mio e di Marta’.

    Un momento difficile e doloroso per la coppia, vicino alla modella si è stretta tutta la sua famiglia, oggi la Cecchetto si trova ancora in ospedale, secondo le ultime notizie, in buone condizioni anche se ovviamente la sofferenza è tanta.

    Intanto i medici stanno cercando di capire le ragioni del decesso del piccolo, la gravidanza era stata portata a termine e non sarebbe mai stata considerata una gravidanza a rischio. Sono in molti a sostenere che a far degenerare la situazione sia stato lo spavento della modella causato dal sisma emiliano, non è ancora stato accertato nulla, anche noi come tutti in questo momento siamo vicini alla coppia e rispetteremo il silenzio.