Martina Stella incinta: aspetta un maschio, si chiamerà Leo

da , il

    Martina Stella incinta: aspetta un maschio, si chiamerà Leo

    Abbiamo ormai fatto nostra l’idea che anche Martina Stella, la ragazzina/amante del famoso film L’Ultimo Bacio, abbia deciso di metter su famiglia. Martina Stella infatti è incinta e in questi giorni ha rilasciato un’intervista al settimanale A dichiarando alcune notizie in più sulla sua gestazione. Martina Stella è in attesa di un bel maschietto.

    Già da diversi mesi si chiacchierava sulla pancetta della protagonista del film di Gabriele Muccino, la dichiarazione ufficiale della gravidanza è poi arrivata qualche settimana fa, il papà è Gabriele Gregorini, conosciuto sul set di Tutti pazzi per Amore 3. I due sono inseparabili, sembrano essere davvero una coppia perfetta o per lo meno di certo affronteranno questo speciale momento insieme.

    ‘È un maschio e avrà due nomi, il secondo sarà Leo’ ha affermato durante l’intervista Martina Stella, quale sarà il primo nome si chiedono tutti a questo punto? Ancora è un mistero.

    Sul futuro papà Martina Stella dice ‘Gabriele è il padre giusto per il mio bambino. Mi ha cambiato la vita. Lo considero un essere speciale. Ha sedato ogni mia ansia, mi ha fatto sentire bene. Dopo i dubbi, le incertezze e lo smarrimento, ho provato una gioia pura, intensa. A 27 anni la maternità è una scommessa e una sfida con se stesse. Voglio godermi a pieno questo momento‘.

    Non ci resta che partecipare anche noi al toto nome, attendere nuove con voi e fare un grande in bocca al lupo a Martina Stella.