Mauriza Cacciatori mamma di Carlos Maria

da , il

    Mauriza Cacciatori mamma di Carlos Maria

    Maurizia Cacciatori è mamma, è infatti nato Carlos Maria all’ospedale Santa Chiara di Pisa, 3,6 chili di benessere. La pallavolista più famosa d’Italia, nonché tra le più belle e gradite dallo star sistem, può finalmente scoprire le gioie, e dolori, della maternità ci penserà Carlos Maria a insegnarle ogni dettaglio in tal senso. Carlos è il primo figlio di Maurizia avuto dal compagno Francesco Oriani, amore indiscusso da oltre due anni. Finalmente mamma Maurizia Cacciatori non ha dubbi in merito e definisce il piccolo Carlos Maria la sua emozione più grande e più importante della vita.Maurizia dichiara senza indugi che dopo aver girato il mondo, vinto trofei e coppe e incoronato tanti sogni è giunto il momento di fare la mamma.

    Non solo, Maurizia Cacciatori ha approfittato dell’esperienza personale per farsi portavoce di un tema caro a molte mamme, le cellule staminali, l’atleta infatti ha deciso di conservarle, estratte dal suo cordone ombelicale in Germania, e ha dichiarato ‘ Questo è il primo regalo che ho voluto fare al mio bambino, visto che le cellule staminali possono costituire una sorta di ‘assicurazione’ sulla sua vita e su quella degli altri in caso di problemi di salute‘.

    Il piccolo Carlos Maria deve forse il suo nome spagnolo al grande amore che lega alla Penisola iberica la Cacciatori, che possiede una casa a Palma De Maiorca, luogo da lei chiamato il “buen ritiro”.