Max Biaggi papà bis!

da , il

    Max Biaggi papà bis!

    Fiocco azzurro per la coppia Biaggi-Pedron! Max Biaggi, campione del mondo della Superbike ed Eleonora Pedron, ex miss Italia sono diventati genitori per la seconda volta.

    Leon Alexander, così è stato chiamato il secondogenito di Max Biaggi ed Eleonora Pedron, aveva voglia di festeggiare questo Natale con mamma e papà così ha deciso di venire al mondo con qualche settimana d’anticipo rispetto al previsto.

    Eleonora ha dato alla luce il piccolo Leon Alexander, ieri mattina alle 10.18, presso il Princess Grace Hospital di Montecarlo, la stessa struttura dove era nata, nel 2009, la sua primogenita Ines Angelica.

    Il piccolo sta bene, pesa quasi tre chili e misura cinquanta centimetri.

    «Un evento meraviglioso e pieno d’emozione – ha commentato al colmo dell’entusiamo il pilota romano, che ha assistito al parto – che ci ha colti di sorpresa dal momento che lo aspettavamo tra qualche settimana. E’ una bella sorpresa che ci permetterà di rientrare a casa in tempo per il Natale e festeggiare nel modo più bello con tutti i familiari che ci raggiungeranno a Montecarlo».

    «Siamo felicissimi che la vita ci abbia voluto fare quest’altro regalo – aveva commentato la coppia quando a soli 15 mesi di distanza dalla nascita di Ines aveva dato l’annuncio della seconda gravidanza – Per noi i figli sono la vita». Nonostante non parlino ancora di matrimonio, Max ed Eleonora non hanno mai nascosto di volere una famiglia numerosa. «Vogliamo tanti bambini, ma abbiamo tutto il tempo», aveva detto Eleonora, invece a quanto pare ci hanno ripensato e sono già a quota 2!