Mel B svela la sua dieta in gravidanza

da , il

    Mel B svela la sua dieta in gravidanza

    Melanie Brown, ovvero Mel B, vive a Los Angeles con il marito e i suoi due figli, attualmente è in dolce attesa, con il terzo pargolo in arrivo, una vita da star non è facile, mantenere i nervi saldi e un fisico da favola richeidono un notevole sacrificio. Alcune star spariscono, lo avete notato anche voi, vero? Altre mostrano una linea invidiabile dove il palloncino al posto della pancia sottolinea la gravidanza, per il resto è tutto invariato, Angeli di Victoria’s Secret ne sono un esempio concreto, altre danno consigli, più o meno validi. Ecco la dieta in gravidanza di Mel B.

    Dieta in gravidanza: colazione

    La signora Mel B non si risparmia nulla a colazione, frittatina di albume d’uovo con avocado, peperoni e cipolla il tutto accompagnato da una fetta di pane tostato integrale. Una tazza di caffè, magari macchiato con latte di soia. Se pensate che la colazione sia terminata, vi sbagliate, noci o crackers di segale concludono il banchetto.

    Dieta in gravidanza: pranzo

    A pranzo Mel B preferisce la leggerezza, pollo o insalata di pesce, il mangiare regolarmente ogni due o tre ore lo impone. Da bere prevalentemente acqua.

    Snack

    Mel B svela di amare il frullato o un pezzo di frutta, per esempio arance, uva o ciliegie-

    Dieta in gravidanza: cena

    Come molte donne, fortunate, anche Mel B si affida al marito, pesce o pollo anche la sera, oppure spaghetti alla bolognese, immagino intenda il ragù, e frutta sempre presente.

    La mancanze che viene fatta notare nell’alimentazione di Mel B è la totale assenza di latte o derivati, sotto accusa anche la rigidità svelata nel contenere le voglie, Mel B confida di concedersi la pizza solo una volta ogni tanto e al fine settimana. In sintesi i nutrizionisti definiscono la dieta di mamma Mel B non equilibrata, soprattutto data l’età e la terza gravidanza. Che ne pensate?