Michela Quattrociocche col pancione inaugura boutique per bambini

da , il

    Michela Quattrociocche col pancione inaugura boutique per bambini

    Michela Quattrociocche, incinta del suo primo figlio è stata fotografata con un pancione già in bella vista all’inaugurazione di Nanan, una nuova boutique per bambini a Roma fortemente voluta dalle proprietarie Franca Mentana e Licia Angeli.

    All’occasione sono intervenuti parecchi vip, e oltre a Michela Quattrociocche erano presenti anche numerose neomemme famose: Elisabetta Gragoraci e Vincenza Cacace, Rossella Brescia, Claudia Galanti, Matilde Brandi, Antonella Mosetti, Hoara Borselli, Miriana Trevisan e Angela Melillo.

    Per la giovane attrice romana, che ha da poco annunciato le nozze con il giocatore della Juventus Alberto Aquilani, previste per l’inizio dell’estate prossima, si è trattato della prima uscita pubblica col pancione.

    Michela dovrebbe diventare mamma in primavera essendo ormai entrata al sesto mese di gravidanza.

    Eppure a guardarla la bellissima attrice 22enne divenuta nota al grande pubblico per essere stata la protagonista del film ‘Scusa ma ti chiamo amore‘ e più di recente quella di Una Canzone per te è in formissima e il suo più che un pancione può essere considerato un pancino!

    Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani stanno insieme già da tre anni e nonostante siano entrambi giovanissimi hanno deciso di mettere su casa insieme in forza di un sentimento che si è rivelato solido e a prova di bomba!

    Sorpresa dai paparazzi all’uscita dall’ospedale Sant’Anna di Torino non più di tre mesi fa la Quattrociocche aveva dichiarato: ‘Alberto è la storia più importante della mia vita. Il nostro è un legame bello come quello raccontato nei film, un amore che ti fa venire i crampi allo stomaco… Sogno un giorno di sposarlo‘. E anche questo succederà molto presto!