Michela Quattrociocche è diventata mamma

da , il

    Michela Quattrociocche è diventata mamma

    La bella attrice romana Michela Quattrociocche, nota al grande pubblico per avere interpretato film come Scusa ma ti chiamo amore e Scusa ma ti voglio sposare è diventata mamma. Proprio ieri mattina, infatti, ha dato alla luce la piccola Aurora, figlia del suo compagno Alberto Aquilani, calciatore della Juventus.

    A darne notizia per primo è il sito di ‘Tv Sorrisi e Canzoni‘. Il parto è avvenuto nella clinica romana Mater Dei. La bimba pesa 3 chili e 400 grammi. Il calciatore, che ha militato a lungo nella Roma, è giunto nella capitale da Firenze, dove la Juventus ha giocato l’ultima di campionato, per assistere al parto.

    Solo a pochi giorni di distanza dalla nascita di Christopher, primogenito di Antonio Cassano, anche il centrocampista della Juventus è diventato, dunque, papà. ‘Sono molto emozionato, è stata un’esperienza incredibile. La bambina è bellissima. Come la mamma‘ ha dichiarato ai giornalisti raggiante e al colmo dell’emozione. E Filippo Perniola, il ginecologo dell’attrice, che l’ha seguita per tutta la gravidanza, ha rassicurato tutti dichiarando che sia la giovanissima mamma che la bimba godono di ottima salute.

    Solo un paio di mesi fa avevamo visto la bella attrice inaugurare col pancione una boutique per bambini a Roma. E adesso a soli 22 anni è già mamma! Nonostante la giovanissima età, Michela è legata ad Aquilani già da tre anni. Quando ha scoperto di essere incinta, all’uscita dall’ospedale Sant’Anna di Torino aveva dichiarato ai giornalisti: ‘Alberto è la storia più importante della mia vita. Il nostro è un legame bello come quello raccontato nei film, un amore che ti fa venire i crampi allo stomaco… Sogno un giorno di sposarlo‘. Bene, in attesa del sì, tanti auguri ai neo genitori!