Michela Quattrociocche è incinta?

da , il

    Michela Quattrociocche è incinta?

    Una notizia ghiotta ghiotta appena sfornata dalla pagine di Chi , la rivista di gossip diretta da quel pettogolone di Alfonso Signorini: una nuova gravidanza è in arrivo tra le attrici italiane. Sembra che Michela Quattrociocche sia incinta. Mi chiedete chi è? Ma come, avete già dimenticato l’eroina di Scusa ma ti chiamo amore? No, certo!

    Il film è un cult tra i giovanissimi che, dopo aver sognato sulle pagine del libro hanno continuato seguendo sul grande schermo le avventure della bella attrice romana che fa innamorare l’altrettanto bello del cinema italiano, Raoul Bova.

    Il libro è stato scritto da Federico Moccia, il creatore di Step e di 3 metri sopra il cielo.

    Se verrà confermata la notizia, la bella attrice di origine romana sarà una delle mamme più giovani dello star sistem italiano.

    Michela Quattrociocche è nata nel 1988 e diventerebbe mamma a soli 23 anni.

    Da tre anni fa coppia fissa con il calciatore Alberto Aquilani. Per amor suo si è prima trasferita a Liverpool, dove il giocatore ha militato nella squadra della città, e poi a Torino, infatti Aquilani adesso gioca nella Juventus.

    I paparazzi sempre attenti di Chi hanno fotografato la coppia che uscita dall’ospedale Sant’Anna della città torinese e tra le mani pare avessero proprio un’ecografia.

    Michela e Matteo si amano da più di tre anni, tra loro è scoppiato un colpo di fulmine tanto che sono andati presto a convivere e per questo amore la Quattrociocche ha messo anche da parte le sue velleità artistiche: per stare vicino al suo Alberto ha rifiutato alcune fiction con set troppo lontani.

    Aspettiamo solo l’annuncio finale magari accompagnato anche da una proposta di matrimonio!