Michelle Hunziker mamma bis!

da , il

    Michelle Hunziker mamma bis!

    Belli, felici e ora anche genitori! Sì, perché Michelle Hunziker è diventata di nuovo mamma, dopo 17 anni dalla nascita della sua prima figlia, Aurora. Anche in questo caso si tratta di una femminuccia, a cui i neo genitori hanno deciso di dare il nome Sole. Originale, creativo, allegro e anche in tema col nome precedente della primogenita! Sicuramente una scelta per sottolineare un grande momento di felicità che la coppia vive da tempo.

    La bambina è nata con parto naturale, nella notte tra mercoledì e giovedì, poche ore dopo che mamma Michelle Hunziker si è presentata alla clinica La Madonnina di Milano con il pancione e l’aria distesa, tanto da fare l’occhiolino ai fotografi. Il papà, l’imprenditore bergamasco della moda Tomaso Trussardi, ha assistito al parto e seguito la sua Micelle anche in questa avventura. La solarità di Michelle, invece, non ha deluso neppure questa volta. A Striscia la notizia, la sera, infatti, prima del travaglio, ha salutato a distanza con un videomessaggio di corsia i telespettatori affermando: «Oh, scusate ragazzi, io stasera ho un impegno». Ora i due genitori aspettano solo il matrimonio.

    Infatti, come ha dichiarato la stessa Micelle, Tomaso le ha già chiesto di sposarla con una vera di brillanti e mettendosi in ginocchio, dopo 18 mesi di relazione e, alla domanda se fosse stata una gravidanza cercata, ha risposto: «Ho un forte istinto materno, il desiderio di altri figli non l’ho mai taciuto, e Tomaso è l’uomo giusto. Ma, con il mio lavoro, se programmi di fare un figlio forse non lo farai mai. Ci sono i contratti da rispettare, ritagliarsi una pausa apposta è difficile. Ho lasciato fare alla natura. Certo non mi aspettavo di rimanere incinta così in fretta. Mi piace pensare che la bimba sia stata concepita a Palermo il 24 gennaio, giorno del mio compleanno. Quando l’ha saputo, Tomaso ha fatto una risata infinita». Insomma, davvero una bella storia, tanti auguri a entrambi!