Mietta è diventata mamma

da , il

    Mietta è diventata mamma

    Alle prime luci dell’alba di giovedì 23 settembre la cantante tarantina Mietta ha partorito il suo primogenito. Il bambino, che pesa due chili e mezzo, è nato con parto naturale e si chiama Francesco Ian. Il secondo nome ha origine ebraica e significa ‘dono del Signore’.

    La cantante, famosa per il dudu dada da della canzone ‘Vattene amore’, sta benissimo ed è già pronta per rimettersi al lavoro.

    Il bambino, nato alle 5.30 alla clinica Mangiagalli di Milano, è frutto della relazione con Davide Tagliapietra , compagno della cantate da più di un anno e mezzo.

    In un’intervista recente, Mietta ha detto che nel momento in cui ha incontrato il suo amore ha smesso di essere arrabbiata: la dolcezza e la premura del suo Davide hanno dissolto le sue amarezze facendole esclamare che Dio esiste!

    Mietta è diventata mamma a 41 anni, un figlio che ha sempre desiderato e che non ha mai smesso di cercare.

    Davide Tagliapietra, chitarrista, è risultato essere il compagno adatto dopo le deludenti storie d’amore. Sapevate che la cantante ha avuto anche una storia con il fascinoso attore di fiction Brando Giorgi?

    E dopo le prime poppate, Mietta è già pronta per lanciare il suo ultimo CD, che esce dopo tre anni di silenzio.

    Il lancio è previsto tra ottobre e novembre 2010.

    In concomitanza uscirà anche un audiolibro per bambini dal titolo ‘L’ultimo elfo’, un’idea nata proprio durante i primi mesi di gestazione.

    Che dire? Tanta felicità alla nuova mamma!