Miranda Kerr, prima foto con il figlio

da , il

    Miranda Kerr, prima foto con il figlio

    Che invidia, è bellissima anche a pochi giorni dal parto, quando le mamme sono si luminose e felici per la nascita ma anche sfinite, non a caso un sondaggio ha rivelato che dopo il parto sono necessari circa 18 mesi per rimettersi in forma, evidentemente questo non vale per Miranda Kerr. La prima foto che la ritrae serena accanto al suo primogenito Flynn non lascia ombra di dubbio, la modella è decisamente felice, raggiante, infatti ama descrivere il bimbo piccolo raggio di sole, indiscrezione non essenziale ma umana e tenera.

    Miranda Kerr sposata con l’attore Orlando Bloom ha dato alla luce lo scorso 6 gennaio il piccolo Flynn, piccolo si fa per dire dati i suoi sani 4,42 Kg al momento della nascita, e sebbene le i stessa abbia dichiarato che il parto è stato lungo e difficile, la modella appare decisamente serena e bellissima come sempre nella prima foto pubblica che la ritrae assieme al suo bambino.

    Chi ha fatto la foto? Ma Orlando ovvio, e forse tale serenità è concessa a lui solamente o al piccolo durante l’allattamento, poi pubblicata sul sito web della modella. Assieme alla foto sono stati pubblicati anche qualche dettaglio in più del parto.

    La modella non nasconde la difficoltà nell’affrontare il parto completamente al naturale, senza epidurale, descrivendolo come lungo, faticoso e difficile ma superato anche grazie alla presenza del marito.

    Auguri a tutti e tre!