Morto bambino dopo aver bevuto del latte comprato alla Wal-Mart

da , il

    Morto bambino dopo aver bevuto del latte comprato alla Wal-Mart

    E’ successo a New York, la Wal-Mart, colosso nella distribuzione di prodotti per l’infanzia negli Stati Uniti, ha dovuto ritirare dal mercato alcuni dei suoi prodotti a seguito della morte di un bambino. Ancora non sono sicure le cause del decesso, certo è che il bambino aveva da poco ingerito del latte della Wal-Mart.

    Non è la prima volta, come ben sappiamo, che si parla dei danni causati dal latte di proseguimento, ma ormai da un po’ non se ne parlava più, anche perchè le aziende sono sempre più sotto stretto controllo sanitario.

    Nei giorni scorsi un bambino sarebbe morto dopo aver bevuto del latte di una famosa marca americana ed un altro bambino invece si sarebbe gravemente ammalato sempre dopo aver bevuto lo stesso latte: l’Enfamil, comprato da Wal-Mart.

    Ancora non si sa con certezza quali siano le cause del malore e del decesso ma le autorità sanitarie americane sono a lavoro per cercare di capire cosa sia successo. Si presuppone che il tutto sia accaduto a causa di un batterio che avrebbe infettato i due bambini e che questo fosse stato contenuto nel liquido. La Wal-Mart, in ogni caso, ha provveduto al ritiro del latte in questione in via precauzionale.