Network online per genitori e bambini: Time4Kids

da , il

    Network online per genitori e bambini: Time4Kids

    Una delle necessità di tutti i genitori è quella di incontrarsi e di scambiarsi idee, vestiti, accessori, esperienze. Prima di avere un figlio non ci si pensa, ma quando ti capita di diventare genitore, ti rendi conto che al giorno d’oggi la collaborazione è fondamentale. Mancano le vecchie piazze, siamo un po’ tutti lontani da casa con le famiglie d’origine in altre città, proprio per questo i network risultano sempre più importanti per vivere una esperienza felice e non troppo stressante con i propri piccoli. Vi avevo parlato di Milano per Bambini, un network molto attivo a Milano, ebbene anche questo fa parte del più grande gruppo Time4Kids, un portale italiano che raggruppa molti siti locali che propongono attività e danno consigli su come essere genitori o bambini in città.

    Time 4 Kids è un network di siti italiani dedicati alle famiglie con bambini da 0 a 14 anni. Sul portale è possibile informarsi su proposte, eventi, iniziative e occasioni d’incontro, rubriche di cucina, consulenze di specialisti dell’infanzia, consigli per la lettura tutto pensato in una grande rete nazionale che dà modo ai genitori di tutte le città di essere informati anche sulle iniziative che avvengono altrove.

    Per adesso fanno parte del network le città di Bergamo, Palermo, Brescia, Brindisi, Cagliari, Catania, Firenze, Gevona, Lodi, Milano, Reggio Emilia, Roma e Torino.

    Per poter ricevere informazioni basta accedere al sito di Time4Kids ed iscriversi alla newsletter oppure ricercare tra i link quello relativo alla città su cui volete informazioni per passare del tempo con i vostri bambini divertendovi.