Nicole Kidman mamma, figlia nata da madre surrogata

da , il

    Nicole Kidman mamma, figlia nata da madre surrogata

    Niente pancione famoso per Nicole Kidman, l’attrice è infatti diventata mamma per la seconda volta ma la notizia ha suscitato non pochi stupori data la mancanza di foto a testimonianza della gravidanza. Miracolo? Assolutamente no, ci mancherebbe, la mamma vip ha usato un altro metodo decisamente in voga e molto discusso, la madre surrogata. Un segreto talmente ben custodito da lasciare il mondo senza parole ora che i due neo genitori stanno dando il benvenuto a Faith Margaret.

    La bambina è nata il 28 dicembre scorso, ma la mamma Nicole ne ha resa nota la nascita solo ora per vivere più tranquillamente i primi giorni, ora la notizia è stata resa nota tramite un comunicato stampa e il mondo si è chiesto dove fosse finita la pancia dell’attrice. Va bene magra ma a tutto c’è un limite. Ebbene a quanto si apprende Nicole e il marito pur essendo i genitori biologici di Faith Margaret hanno preso una madre in affitto, o madre surrogata, mamma adeguatamente ringraziata, e immagino anche pagata, a mezzo stampa.

    Certo la mamma surrogata, pratica vietata in Italia, non è una novità nel mondo vip, ma non era mai accaduto che una star desse notizia di una figlia nata con così tanto riserbo, solitamente gravidanza o meno l’attesa che precede l’evento è fonte di inesauribili news tanto quanto la nascita.

    Per Nicole Kidman si tratta della seconda figlia naturale, Sunday Rose nata nel 2008, mentre è la quarta considerando anche i due bambini adottati quando sposata con Tom Cruise. L’attrice ha sottolineato ‘La nostra famiglia è veramente felice e così grata di aver avuto in dono la piccola Faith Margaret non abbiamo parole per esprimere adeguatamente la gratitudine per tutte le persone che ci sono state vicine e, in particolare, per la nostra mamma surrogata‘. Mentre del nome scelto, Faith Margaret, la coppia ha dichiarato, ‘Questo è ciò di cui avevamo bisogno. Avevamo bisogno di un sacco di fede.’