North pole, un viaggio online per conoscere Babbo Natale

da , il

    North pole, un viaggio online per conoscere Babbo Natale

    Babbo Natale chi è? Come raccontarlo ai bambini? Cosa c’è di meglio di un viaggio virtuale a Polo Nord per capire dove vive e cosa fa il papà più famoso del mondo? Questa è la proposta del sito internet North pole. Accedendo al portale potrete scoprire chi abita al Polo Nord, dov’è la casa di Babbo Natale, che musica si ascolta, che film si vedono, quali sono le storie e le filastrocche che si raccontano. Un viaggio virtuale per scoprire tutto quello che bisogna sapere sul Natale.

    Un sito pensato per i bambini a cui si accede con i genitori, la prima immagine è quella del paese di Babbo Natale e da lì è possibile sceglie la sezione da approfondire. Vuoi sapere da dove vengono i folletti che costruiscono i giochi? Clikka su Santa’s Workshop. Cerchi dei disegni da colorare con il tuo bambino? In ogni sezione ce ne sono diversi legati al tema che hai scelto.

    Poi puoi trovare suggerimenti sulle letterine da spedire, ricette gustose da preparare con i tuoi figli, giochi educativi interattivi, e tutto nel tema del Natale.

    Il sito North Pole (a cui potete accedere clikkando qui) è in inglese, molti contenuti non necessitano la conoscenza della lingua, negli altri casi potete aiutarvi con il traduttore automatico di Google.