Offerte estate 2011, bambini gratis in treno con Trenitalia

da , il

    Offerte estate 2011, bambini gratis in treno con Trenitalia

    Sta arrivando l’estate e tra le varie cose dovremo organizzare le vacanze con i nostri bambini. Le offerte per l’estate sono tante, una delle ultime che è stata pubblicizzata e quella che riguarda i viaggi in treno. Trenitalia propone infatti, per le vacanze 2011, un pacchetto pensato appositamente per le famiglie che hanno in programma di spostarsi in treno durante i mesi estivi. Durante i mesi di luglio e agosto infatti i bambini al di sotto dei 12 anni viaggeranno gratis, vediamo i particolari dell’offerta dell’estate dopo il salto.

    I bambini fino ai 12 anni viaggeranno gratis su tutti i treni che effettueranno tratte nazionali, l’unica condizione per usufruire dell’offerta è che i bambini siano accompagnati da almeno un adulto.

    Inoltre, a partire dal 1 giugno, la frequenza dei treni aumenterà, quindi aumenterà anche il numero dei biglietti/offerta per i viaggi dei bambini.

    I biglietti gratis per bambini si potranno acquistare online nel momento in cui si compreranno quelli per l’adulto accompagnatore. Quando si entrerà nel pannello per l’acquisto dei biglietti su Trenitalia.com, dopo aver cercato e individuato il treno e l’orario che interesserà, sullo schermo verranno proposte tutte le tariffe disponibili per quel treno tra cui anche l’offerta ‘bimbi gratis’.

    I biglietti in ogni caso si potranno anche acquistare in biglietteria o in agenzia di viaggi.