Ospedale ginecologico, a Taiwan apre quello di Hello Kitty

da , il

    Ci scervelliamo per capire dove partorire, quale sarà l’ospedale giusto, il medico migliore, il reparto di neonatologia più all’avanguardia, ma non avevamo pensato ad un’opzione: andare a Taiwan a fare il nostro bimbo nell’ospedale di Hello Kitty. Si, avete capito bene, sull’isola cinese è stato aperto un ospedale con un reparto ginecologico interamente dedicato alla gattina rosa e molte sono le avventrici, future mamme che decidono di dare alla luce all’interno di stanze a fiorellini.

    Le future mamme, le nascite e i figli, sono un business per il mondo intero, avvolte si sentono delle idee talmente tanto stravaganti, che davvero non ci si riesce ad immaginare la faccia della persona che per la prima volta ha proposto l’idea.

    In effetti gli asiatici sono letteralmente pazzi per questa micetta, e, l’ avevamo vista associata a vibratori, lampadari, carta igienica, motorini, spazzolini, bilance, praticamente ogni cosa dall’aspetto estetico modificabile, ma mai prima d’ora in un ospedale.

    Nel reparto di maternità di questa speciale struttura, non solo l’ arredamento è tutto dedicato a Hello Kitty, ma anche gli accessori, dai bavaglini alle coperte, dai pannolini ai ciucci, è tutto completamente brandizzato, addirittura le infermiere indossano la divisa su cui fa bella mostra di sé il volto sorridente della micetta.

    Le mamme, dicono dal reparto, sembrano più rilassate in questa atmosfera gioiosa, per non parlare poi delle fans, letteralmente impazzite per un ospedale di tal fatta. Hello Kitty non finirà mai di stupirci, e probabilmente la vedremo ancora presto inserita nella lista delle curiosità, più che della moda.