Passeggino leggero, Fiat ne progetta uno per il bagagliaio

da , il

    Il pratico e fresco design scandinavo si incontra con quello elegante italiano producendo un vero e proprio gioiello tra i passeggini. Si chiama Seed Pli Fiat 500 ed è il nuovo passeggino per bambini dia 0 ai 3 anni progettato apposta per tutti coloro che possiedono la Fiat 500, ma non solo. Ormai di Fiat 500 se ne vedono molte in giro, sono delle auto comode, belle, piccole abbastanza per girare in città ma forse un po’ troppo per girare con prole al seguito. Proprio per questo è nata l’idea di questo nuovo ‘mezzo‘ per trasportare i nostri bambini, un passeggino che chiuso entra perfettamente nel bagagliaio della nuova elegante Fiat 500.

    La Fiat, per la progettazione di questo nuovo passeggino, ha lavorato in stretta collaborazione con l’azienda svedese Seed, il risultato è stato un oggetto firmato Fiat con le caratteristiche di un bel passeggino leggero e di qualità.

    La Fiat infatti ha pensato di ridurre le dimensioni del classico passeggino e adattarlo il più possibile al bagagliaio della piccola utilitaria di punta ma di non togliere nulla alla comodità del bambino e alle funzionalità di utilizzo, è infatti molto facile da spingere e sicuro, perfetto per i bambini da 0 a 3 anni.

    Se possedete una Fiat 500 questo nuovo passeggino farà di certo al caso vostro, ma se semplicemente state cercando un ‘mezzo‘ a quattro ruote per il vostro bambino e siete dei fan del made in Italy, Seed Pli Fiat 500 di certo vi soddisferà.