Peluche Trudi per Natale 2012: dalla volpe al pinguino ecco i più belli [FOTO]

da , il

    Chi non ama i peluche Trudi alzi la mano! Per il Natale 2012 i morbidissimi cuccioli che tutti abbiamo collezionato, ricevuto in dono e regalato durante infanzia e adolescenza (e anche oltre), tornano ancora più belli per ricordarci quanto possa essere “coccoloso” e soffice un pensiero natalizio. Per i bambini più teneri non esiste regalo più azzeccato: un peluche del suo animale preferito, candido come la neve o coloratissimo, enorme o tanto piccolo da stare nel palmo di una mano. E che dire dei dolci portachiavi che quando si “acchiappano” nella borsa comunicano una sensazione immediata di tenerezza? Insomma, fenomenali antistress per le mamme, e meravigliosi compagni di giochi per i più piccini, i peluche firmati Trudi sono perfetti da far trovare sotto l’albero di Natale. Tanto più che le nuove proposte che l’azienda leader nella produzione dei pupazzi di peluche di altissima qualità, presentano per il Natale 2012 sono proprio irresistibili.

    Trudi Christmas Collections 2012

    Un esempio? Beh, il maestoso, soffice, immacolato orso polare Placido, uno tipo davvero in gamba, perché è in contatto nientepopodimeno che con… Babbo Natale! Per forza, entrambi abitano al Polo Nord… Ma il buon Placido, con i suoi notevoli 130 cm di altezza, è il capofamiglia di una nutrita cucciolata. Sono quattro gli orsetti che con la sua dolcissima Mamma Orsa, Placido abbraccia affettuosamente, proprio come ogni bravo papà. Per questo Natale la famigliola ha però un grande sogno, quello di volare direttamente in Lapponia a trovare il grande amico Santa Claus in compagnia di un’altra simpatica new entry della grande famiglia Trudi: la renna Trudi Trudi. Dolcissimo, questo peluche che arriva direttamente dalla fortunata cordata che traina la slitta di Babbo Natale, è dotata di abito rosso bordato di bianca pelliccia. Tra le novità per il Natale Trudi 2012, però, troviamo anche un altro nuovo amico: l’orsetto della Sweet collection, che troverete adagiato in morbido pacco regalo natalizio. Due le versioni proposte: nei colori rosso e oro, e blu e argento, perfetti anche per due regali gemelli. Ma la grande famiglia Trudi non si ferma certo qui…

    Trudi Classics

    I peluche Trudi sono una garanzia, per un regalo importante possiamo scegliere i classici cuccioli di grandi dimensioni, scegliendo tra animali di terra, acqua e aria. Delfini, pappagalli, tartarughe, ranocchie, cagnolini, gatti, felini teneroni, pinguini impettiti e… chi più ne ha, più ne metta. Come sempre i peluche Trudi sono proposti anche in versione mignon per un pensiero natalizio meno impegnativo, come ad esempio, i deliziosi portachiavi. E che dire della linea Trudi Puppets? Ideale per i bambini, perché questi meravigliosi pupazzi di peluche sono in realtà i personaggi di fiabe e leggende, come principesse, streghe, cavalieri! Date un’occhiata alla nostra fotogallery e scegliete il vostro Trudi preferito per il Natale 2012.