Peluche Trudi per Natale 2014: il catalogo [FOTO]

da , il

    Il catalogo Trudi 2014 è ricco di peluche da regalare a Natale, ma non solo. Tanti cuccioli simpatici, dolci e coloratissimi, per divertire i piccoli e intenerire il cuore dei più grandi. Non solo peluche, ma anche svariati accessori simpatici ed utili, come quelli pensati per la nanna o la pappa dei neonati. Insomma, tante idee per giocare e sognare insieme!

    Il famosissimo marchio Trudi compie proprio quest’anno 60 anni; chi di noi non si ricorda il peluche dell’infanzia? I pensieri più dolci di questo periodo sono spesso legati proprio a qualcuno di questi simpatici animaletti, che portavamo a spasso o utilizzavamo per la nanna! Ma il brand Trudi è anche al passo coi tempi ed è capace, anno dopo anno, di reinventarsi continuamente, proponendo idee nuove, ma anche classici rivisitati. E infatti per il Natale 2014 Trudi propone un’ampia gamma di bambole, accessori e peluche, tra i quali c’è solo l’imbarazzo della scelta. Tra i classici di sempre, tutti i simpatici protagonisti del mondo animale, come la Coccinella Sofia, il Pappagallo Cristoforo, il Gatto Certosino o il Leopardo Achille. Molti di questi teneri compagni di gioco sono proposti in più grandezze, per scegliere tra quella che più si preferisce. Non mancano i pupazzi di ispirazione fantasy, come i Mini Pegaso, in più colori, per maschietti e femminucce.

    Tra le idee più divertenti, invece, tutti i peluche da colorare firmati Trudi; teneri animaletti pensati per dare sfogo a tutta la fantasia dei piccoli! Anche in questo caso le variante tra cui scegliere sono diverse; dagli orsetti ai coniglietti, di varie forme e dimensioni. Per giocare insieme, poi, Trudi ha pensato alle simpatiche marionette, da utilizzare per simpatici teatrini fai da te. Divertitevi, quindi, a creare tante storie, con i pappagalli, le papere, i gatti o i ricci, di questa bellissima linea! Più tecnologici, infine, i peluche telecomandati, come il simpatico cagnolino da portare a spasso. Se invece volete puntare su un regalo utile, per le neomamme o per i piccoli, potete optare tra gli altri prodotti della linea Trudi; accappatoi, costumi di Carnevale, piccole borsette simpatiche e colorate, ma anche tanti giochi e accessori, pensati sempre per i più piccoli; dal poggiatesta tondo da mettere anche in culla, al comodo cuscino Gallina! Insomma, anche quest’anno Trudi regala un’ampia gamma di prodotti tra cui scegliere; se molte idee sono nuove, la qualità, invece, è quella di sempre!