Peluche Trudi per Natale 2017: il catalogo

All'interno del catalogo di Natale Trudi 2017 troviamo tanti nuovi arrivi e sorprese che faranno sognare il vostro bambino. Quale peluche comprare per i regali di Natale? Diamo un'occhiata a tutti i dolcissimi peluche trudi presenti nel catalogo di Natale 2017.

da , il

    peluche trudi

    I peluche Trudi sono da sempre famosi per riprodurre in modo tenero e realistico tutti gli animali: dai pupazzi giganti, al classico orsacchiotto teddy bear, agli animali più strani che raramente troviamo in versione peluches tra cui il riccio, la foca, il coccodrillo e perfino il lemure, un particolare primate che vive solo in Madgascar. Nel catalogo Trudi per Natale 2017 trovate tutti questi e tanti altri morbidi peluche per far felici i vostri bambini: chi di noi non ha avuto, da piccolo, un peluche preferito, un vero e proprio compagno di avventure da portare sempre con noi? I peluche trudi sono da sempre un regalo di Natale che tutti i bambini adorano ricevere. Se avete già sfogliato il catalogo di Natale Disney 2017 e siete in cerca di ispirazione per un regalo di Natale dolcissimo, date un’occhiata alle ultime proposte Trudi.

    Cani e gatti Trudi

    gatta_trudi

    Gatti e gattini sono sicuramente un grande classico di casa Trudi: quella nella foto è la gatta Clotilde, dal morbido pelo bianco e grigio, disponibile in diverse misure per accontentare tutti i bambini e tutti i budget; ma nella collezione di Natale 2017 Trudi c’è anche un elegante gatto grigio, uno bianco e nero, un tigrato rosso e, se preferite i gatti di razza, Trudi ha realizzato un sofisticato siamese. Se siete amanti dei cani, tra i classici Trudi ci sono anche diverse proposte di migliori amici dell’uomo: il simpatico Basset-Hound Ambrogio è la novità più dolce, ma ci sono cagnolini per tutti i gusti; setter inglese, cocker, jack russel e un delizioso labrador color cioccolato, da coccolare e amare come un vero cucciolo.

    Orsetti Trudi

    orsetti_trudi

    Anche gli orsacchiotti sono un grande classico di Trudi e quest’anno ne troviamo davvero tantissime versioni. Nella foto qui accanto vedete l’orsetto Ettore, dal bel color caramello e dal carattere dolcissimo: è stato realizzato in diverse misure e trovate anche la versione marionetta, per divertirvi con i vostri bimbi a mettere in scena qualche divertente scenetta. Tra gli altri orsi della collezione Trudi troviamo anche il panda Kevin, l’orso bianco, l’orso Danny con il suo elegante papillon e l’orso Gedeone, un bellissimo orso bruno disponibile in ogni dimensione. Ci sono poi gli orsetti colorati e un delizioso doudou dedicato ai più piccoli, che indossa un bel pigiamino colorato ed è realizzato in morbido velour: vostro figlio non vorrà più fare la nanna senza di lui!

    Peluche Trudi esotici

    serpente_trudi

    Spostiamoci in un mondo esotico e diamo un’occhiata alleproposte esotiche del catalogo di Natale Trudi 2017. Non c’è solo il serpente Cyrano, lungo e sinuoso, ma anche diversi tipi di leone, il simpaticissimo coccodrillo Rodrigo, il bradipo Ugo, tenero e coccolone, e tantissime scimmiette che arrivano direttamente dalla savana: c’è il lemure in tre versioni, il galagone, l’aye-aye e perfino il sifaka; se non li conoscete, correte a guardare il catalogo Trudi perché sono tutti incredibilmente realistici e simpaticissimi. Se vostro figlio ama i predatori, troverete quello che fa per lui: in vendita ci sono l’elegantissima pantera Iris, la lince e il leopardo.

    Peluche Trudi del bosco

    cerbiatto_trudi

    Anche dal bosco arrivano diverse proposte firmate Trudi, e sono tutte dolci e simpaticissime. Niente di più tenero di una giovane cerbiatta di nome Primula, che trovate in 30 e 38 cm e che vi conquisterà col suo sguardo ingenuo e col suo manto morbido. E che dire dello scoiattolino Ginger e del gufo Rinaldo? Entrambi sono stati realizzati in più misure e sono buffi e teneri. Sempre dal bosco arrivano proposte meno consuete, che difficilmente trovate in versione peluche: stiamo parlando della lepre artica Meg, bianca ed elegante, della splendida volpe Dana, del buffo castoro Giuseppe e dell’irresistibile riccio Noè. Infine, avete mai visto un cinghiale peluche? Trudi ha realizzato anche quello: si chiama Levante e vi conquisterà con la sua simpatia!

    Peluche giganti Trudi

    ippopotamo_trudi

    Questa serie di peluche giganti è perfetta per un regalo di Natale speciale: Trudi ha realizzato tanti animali peluche in versione maxi, dai 75 cm ai 140 cm; i vostri bimbi non crederanno ai loro occhi se da un pacchetto regalo di Natale usciranno peluche giganti come il gorilla Rocco alto 100 cm, la foca Renzo da 89 cm o la simpatica ippopotamo Pamela da 75 cm! Abbracciare un peluche gigante Trudisarà un momento di coccole incredibilmente dolce. Sempre in questa serie, ci sono i cavalli a dondolo cavalcabili da bambini da 0 a 3 anni; e per chi vuole volare con la fantasia, Trudi ha pensato ad uno splendido Pegaso a dondolo che farà impazzire di gioia i piccoli sognatori.

    Peluche Trudi zodiaco

    zodiaco_trudi

    Infine, una serie davvero speciale, pensata per celebrare i dodici segni zodiacali: in versione tascabile da 9 cm, troviamo infatti tutti i segni dello zodiaco realizzati in morbido peluche e da portare sempre con voi, come un tenero portafortuna. Sia che vogliate farvi un regalo sia che stiate cercando un pensierino per un amico, i piccoli peluche Trudi dello zodiaco sono quello che state cercando. I colori utilizzati giocano sui toni dell’azzurro, del grigio e del bianco e i peluche sono facilmente lavabili in lavatrice o a mano.