Penélope Cruz e Javier Bardem sono diventati genitori

da , il

    Penélope Cruz e Javier Bardem sono diventati genitori

    Poche ore dopo che il bell’attore spagnolo Javier Bardem aveva ricevuto la nomination all’Oscar è giunta la notizia che sua moglie, l’affascinante Penelope Cruz, aveva dato alla luce il primo figlio della coppia nella Clinica Cedars Sinaí di Los Angeles. Ancora non si sa né il sesso né come si chiamerà il piccolo, si sa solo che è andato tutto bene. Il parto, secondo fonti vicine alla famiglia, sarebbe avvenuto questo fine settimana tra il 21 e il 23 gennaio. La coppia si era sposata in segreto la scorsa estate e da questo Natale si era stabilita negli Stati Uniti perchè il primo figlio potesse avere la doppia nazionalità.

    Nelle ultime settimane l’attrice aveva deciso di dedicarsi a se stessa per riposarsi il più possibile prima del parto, e così ha fatto infatti le apparizioni pubbliche non sono state molte e la notizia del lieto evento ci è arrivata solo qualche giorno dopo.

    Javier Bardem, di 41 anni, e Penelope Cruz, di 36, sono una delle coppie più seguite dal pubblico del cinema. L’attore ha saputo questo martedì di essere stato nominato per la terza volta agli Oscar, per la sua parte nel film Biutiful, del messicano Alejandro Gonzalez Inarritu, e intanto la sua amata Penelope in queste ultime settimane è stata la prima attrice spagnola a lasciare la sua impronta con stella sulla Hollywood Walk of Fame.

    Con la nascita del piccolo Bardem-Cruz nella lussuosa clinica di Los Angeles la coppia ha confermato l’inizio certo di uno dei migliori anni della loro vita sia a livello professionale che personale.

    Auguri!