Perde tre figli piccoli e poco dopo partorisce tre gemelli

da , il

    Perde tre figli piccoli e poco dopo partorisce tre gemelli

    E’ davvero incredibile la storia di questa donna che ha perso tre figli piccoli in un incidente e che poco tempo dopo ha partorito tre gemelli. I genitori protagonisti della vicenda sono Lori e Chris Coble: la mamma, per festeggiare il quinto compleanno del figlio Kyle, decide di portare i piccoli a provare una ruota panoramica appena montata al centro commerciale insieme agli altri due figli, Emma di 4 anni e Katie di 2. Una giornata felice e spensierata fino all’incidente fatale sulla via del ritorno.

    Mentre escono dall’autostrada, Lori urta con l’auto il guardrail e si ferma per controllare che tutto sia a posto. In quel momento sopraggiunge un tir che prende in pieno l’auto. Nello schianto perdono la vita tutti e tre i bambini della coppia; se ne vanno per primi Emma e Katie mentre Kyle, in condizioni disperate viene tenuto in vita grazie ai macchinari.

    La coppia si vede costretta a prendere la decisione più difficile, ovvero staccare il piccolo dai macchinari che lo tenevano in vita.

    Passano mesi di inferno, nel costante ricordo delle loro creature scomparse prematuramente. Decidono però di darsi un’altra possibilità, cercando così di mettere al mondo un altro figlio.

    A volte il destino può davvero riservare sorprese eccezionali: durante le ecografie di routine, la coppia scopre di non aspettare un solo bambino, ma ben tre gemelli. La coppia, per regioni mediche ha dovuto scegliere la fecondazione in vitro e la donna, ha così dato alla luce Ashely, Ellie e Jake.

    “La gioia è di nuovo tornata nei nostri cuori, i nostri tre figli riempiono la nostra vita di felicità, amore e sorrisi”, hanno fatto sapere i due raccontando la loro incredibile vicenda.

    “Rimanete stretti a chi amate, rimanete loro vicini, voi avete bisogno di loro e loro di voi, non lasciatevi andare! I miracoli accadono a chi ci crede!”, ecco il consiglio di questi due genitori che dopo il buio hanno ritrovato la gioia di vivere.