Più figli, fino al terzo tentativo pur di avere una femmina

da , il

    Più figli, fino al terzo tentativo pur di avere una femmina

    Avete due bambini maschi? Sappiate che avete maggiori probabilità di mettere al mondo il terzo figlio pur di avere una femmina, la ricerca ha preso in esame le mamme e i papà di tutto il mondo e al primo posto dello strano sondaggio si piazzano i genitori inglesi che evidentemente hanno fatto del speriamo che sia femmina un motto. Victoria e David Beckham ne stanno mettendo al mondo il quarto perchè volevano una femmina, quindi non stupisce l’accanimento, lo studio rivela che i genitori inglesi sono più propensi a provare ad avere un terzo bambino se hanno già due maschi, incrociando le dita e sperando che sia femmina.

    Uno studio mondiale condotto dal sito MyHeritage.com ha preso in esame oltre 600.000 genitori e ha rivelato che tendenzialmente i genitori inglesi con due figli maschi sono più propensi al terzo figlio perchè sperano di concepire una femmina.

    E chi ha più figlie? Non sembra avere il medesimo desiderio di mettere al mondo un maschio, che sia il fascino della femmina? Il dato sconvolgente è che il 16% delle famiglie intervistate ha dichiarato di voler continuare ad avere figli fin tanto che non ne avrà di entrambi i sessi, soprattutto se hanno tre ragazzi, maschi.

    Cosa ne pensate? Certo avere la classica coppia maschio femmina, è la condizione migliore, si scoprono gioie e dolori di entrambi i generi, ma continuare a mettere al mondo figli fino a che non nasce una femmina mi sembra surreale. E se alla fine ti ritrovi con una squadra di calcio maschile e della bambina nemmeno l’ombra?