Prénatal: abbigliamento 2012 in fibra di latte

da , il

    Anche la Prénatal ha lanciato la sua collezione per la primavera estate 2012, si tratta di una nuova linea di capi realizzati con un materiale innovativo, un derivato dalla caseina contenuta nel latte, un materiale del tutto naturale perfetto per vestire la delicata pelle dei bambini. La nuova collezione sarà disponibile a partire da aprile in tutti i negozi della catena e in vendita online.

    La fibra di latte è un tessuto bio che contiene numerose proprietà benefiche, la Prenatal ha scelto questo materiale per rendere i suoi capi il più possibile naturali e meno aggrassivi sulla delicata pelle del bebé.

    La caseina, l’elemento base della fibra del latte, è la principale proteina contenuta nel latte.

    I vantaggi dell’indossare un capo fatto in fibra di latte sono diversi, tra cui il fatto che essa possiede lo stesso ph della nostra pelle e quindi garantisce al filato il massimo comfort anche per le pelli più sensibili, inoltre viene liberata gradualmente dal filato nutrendo costantemente la pelle.

    I toni della nuova collezione sono tutti neutri e piuttosto chiari, predominano il beige, il rosa, l’azzurro, il verde pastello, su ogni capo poi sono state applicate delle immagini baby.