Rimanere incinta, il sabato è il giorno migliore!

da , il

    Rimanere incinta, il sabato è il giorno migliore!

    State pensando di fare un figlio? Volete che vi nasca un pargolo che farà grandi cose nella vita? Oggi le statistiche ci dicono qual è il giorno giusto per concepirlo. Se il rapporto amoroso avverrà di sabato, potrete stare tranquille che il vostro bambino sarà una personcina che nel mondo avrà un ruolo importante. Questo quanto dicono alcuni ricercatori che, per diversi giorni della settimana, hanno indicato un carattere determinato che avrà poi il nascituro.

    Il British Medical Journal ha svolto una ricerca per individuare quali sono le attività ideali da fare per ogni giorno della settimana. Secondo la rivista il giovedì, per esempio, sarebbe la giornata in cui si fa meglio e più sesso, anche per questo è il giorno in cui vengono concepiti più bambini! Il giovedì sarebbe il giorno in cui i livelli del cortisolo, l’ormone che stimola a sua volta gli ormoni sessuali, sarebbero più alti. La ricerca consiglia anche di puntare la sveglia presto al mattino perché nelle prime ore della giornata il testosterone egli uomini e gli estrogeni nelle donne raggiungerebbero valori fino a cinque volte superiori rispetto al resto della giornata.

    In ogni caso il sabato resta il top, se volgiamo pensare al frutto del nostro concepimento, infatti un bebè concepito di sabato avrà delle grandi potenzialità e una personalità capace di farlo diventare un leader. Secondo l’Ente nazionale Statistiche britannico, di 21 primi ministri eletti dal 1921, ben sei erano stati concepiti di sabato.

    Sappiamo comunque che per restare incinte dobbiamo provarci e riprovarci almeno per 104 volte e che non si può scegliere tra maschio e femmina perché la natura ci dà quello che c’è, poter almeno decidere di avere un figlio primo ministro è un’ottima dritta!!!

    Le statistiche spesso ci azzeccano!!! Noi tentiamo e ritentiamo poi gli diremo la nostra, io personalmente ho partorito di giovedì, sarà un caso?? Magari uscirà un calciatore :)