Rosolino e Titova cicogna in arrivo!

da , il

    Rosolino e Titova cicogna in arrivo!

    Il campione di nuoto Massimiliano Rosolino e la bellissima ballerina russa Natalia Titova sono in dolce attesa. I due si sono innamorati nel corso del programma televisivo ‘Ballando con le Stelle‘ condotto da Milly Carlucci, a cui lui partecipò in veste di concorrente nel 2006 e lei lo assisteva in qualità di sua maestra di ballo.

    La notizia sembra essere stata confermata dal campione olimpico dei 200 metri misti a Sidney 2000, anche se per scaramanzia (evidentemente mancherebbero le definitive prove ginecologiche), la notizia non è ancora stata ufficializzata.

    Intervistato dal settimanale Diva e Donna, il campione ha scherzosamente dichiarato: ‘Se fosse femmina sarei molto geloso. So’ napoletano, ma potrei impazzire per una bambina. Ma certo un piccolo Massi… è un piccolo Massi‘.

    La Titova, invece, intervistata da Vero solo alcuni mesi fa aveva dichiarato che le sarebbe piaciuto molto ingrandire la famiglia e dare un figlio al suo compagno e adesso pare proprio che la ballerina sia stata accontentata. Come per Massimiliano, anche per lei, star incontrastata del reality di Milly Carlucci di cui è stata protagonista per tutte le edizioni, sarà la prima gravidanza.

    Tutti coloro che, in conseguenza del lieto evento, si aspetterebbero un ulteriore passo che porti la coppia, legata ormai da 5 anni, verso l’altare siano rassicurati dalle parole di Rosolino che a questo proposito ha apertamente sentenziato: ‘Niente nozze per ora, no grazie. Io e Natalia non ne sentiamo il bisogno‘.

    Questo 2011 per Rosolino si prospetta come un anno importante, il nuotatore, infatti, dovrà impegnarsi molto per presentarsi ai Mondiali di nuoto di Shangai al meglio delle forze, dopo un ultimo anno assai gramo e povero di soddisfazioni, ma comunque vada la sua medaglia d’oro gliel’ha già assicurata l’imminente paternità. E Natalia? Nella settima edizione di Ballando con le Stelle che partirà il prossimo 26 febbraio, lei sarà presente?!