Sabina Began aspetta un figlio da Silvio Berlusconi

da , il

    Sabina Began aspetta un figlio da Silvio Berlusconi

    Sabina Began è incinta e il padre chi è? Ovviamente Silvio Berlusconi! Finita l’estate, finiti i gossip da spiaggia ecco lo scoop che chiuderà la stagione annunciando un autunno pieno di nuovi colpi di scena tutti incentrati sul fin troppo egocentrico ex Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. Di voci sulla relazione tra Silvio Berlusconi e Sabina Began ne sono girate tante e proprio in questi giorni arriva la dichiarazione dell’attrice tedesca di origine bosniaca.

    Le dichiarazioni di Sabina Began sono state pubblicate dal Fatto Quotidiano, la ragazza ha deciso di ufficializzare la sua gravidanza e di difendere Silvio Berlusconi raccontando alcuni piccoli aneddoti sul suo uomo.

    Ogni volta che deve prendere una decisione importante chiude gli occhi per qualche minuto e si concentra – afferma la Began riferendosi alle qualità dell’ex premier – Anche quando c’è gente intorno … É lucidissimo. Persino dimagrito. Pieno di energia‘.

    Solo prima dell’estate il premier ha annunciato che si ripresenterà come candidato per le prossime elezioni, la sua discesa in campo va dunque preparata con anticipo, ecco quindi alcune notizie che potranno di certo fargli accaparrare qualche voto in più, la nuova paternità lo mostrerà al suo pubblico di certo più tenero, più uomo.

    Che dire, in bocca al lupo alla neo-Veronica per la sua gravidanza, quando c’è un bambino di mezzo meglio non scherzare troppo, e anche all’ex premier per la sua campagna elettorale appena ricominciata.