Sabina Began ha perso il bambino, lo dichiara con un sms a Dagospia

da , il

    Sabina Began ha perso il bambino, lo dichiara con un sms a Dagospia

    Non abbiamo fatto a tempo a scrivere la notizia della gravidanza di Sabina Began, che a quanto pare era in attesa di un figlio di Silvio Berlusconi, che sull’informatissimo portale Dagospia si leggono le parole dell’attrice tedesca che afferma di aver perso il bambino. Lo scoop della gravidanza aveva già scosso il mondo del gossip e non solo, una gravidanza avrebbe di certo fatto gioco al non più giovanissimo Silvio Berlusconi, forse anche l’annunciata sua perdita.

    Sabina Began deve avere lo stesso responsabile d’immagine di Belen Rodriguez, la gravidanza annunciata e poi smentita dopo poche ore ha sempre un impatto aggressivo e accattivante sul pubblico.

    Immaginate Sabina Began la notte scorsa, appena scoperto della perdita del bambino, ha pensato bene di scrivere un ‘intimo’ sms a Dagospia ‘Caro Dago… io ho perso questa notte il bambino. Ti prego aiutami così nessuno ne parla più. Ho sbagliato io in tutto. Mi dispiace’.

    Neanche io so la verità, leggo sui giornali, ascolto tutti i mass media più seguiti e le notizie sono sempre più o meno riportate allo stesso modo, non credo però che una donna che perde un figlio abbia voglia di scrivere un sms ad una nota rivista di gossip. Ma in effetti non tutti sono fatti allo stesso modo :P.

    Ma torniamo a noi ed alla soap opera elettorale, il secondo scoop è stato dunque lanciato, niente più Belusconi Jr, cosa succederà nella prossima puntata?