Scuola, mamma in rivolta contro una maestra sexy

da , il

    Scuola, mamma in rivolta contro una maestra sexy

    Essere maestra e pure bella sembra essere una colpa nell’Italia delle veline. La notizia sta rimbalzando tra i vari siti internet di informazione ed è davvero divertente. Una mamma ha ritirato la propria figlia da una prestigiosa scuola perchè la maestra è stata una Miss.

    Invidia?

    Andiamo per ordine: una mamma si accorge che tra le maestre del collegio San Carlo di Milano, 141 anni di prestigio, a due passi dalla Basilica di Santa Maria delle Grazie, in pieno centro milanese, da sempre scuola della borghesia meneghina, c’è una Miss, più precisamente Miss Abruzzo che ha partecipato anche ad alcuni spot diretti dal comico Maccio Capatonda e apriti cielo!

    Ha cercato prima di parlare con il preside, poi di organizzare una raccolta firme per allontanare la bella maestra e alla fine, non ottenendo nessun risultato, ha ritirato la figlia da scuola.

    La maestra si chiama Ileana Tacconelli e sarà pure bella ma è anche brava ed è per questo motivo che sia il rettore, don Alfonso Gerenzani che il preside, Osvaldo Sondini, hanno da subito alzato delle barricate in sua difesa.

    Intervistato il preside ha detto che la maestra ha superato delle severe prove di selezione e per un po’ di tempo è stata affiancata da un insegnante più esperto che ha valutato, in maniera positiva, il suo operato e il rapporto che ha creato con i suoi alunni.