Senti chi pensa, applicazione iPhone per provare la maternità

da , il

    Una novità assoluta è stata presentata in questi giorni dalla Huggies, la nuova applicazione per iPhone che farà provare alle donne che ancora non sono incinte e a quelle in gravidanza cosa vuol dire essere mamma. Cosa penserà il bambino nella pancia? Cosa starà sentendo? Quali sono le sensazioni di una donna in gravidanza? Questo e molto altro si potrà provare con l’applicazione gratuita per iPhone. Un’applicazione stravagante che è stata presentata in occasione della festa della mamma per dare la possibilità a tutte le donne di capire e provare cosa vuol dire vivere la maternità. Sarà realistica abbastanza? Un’applicazione riuscirà a raccontare tutte le sfaccettature di un’esperienza tanto unica? Sicuramente è un’idea molto divertente!

    ‘Ehi, futura mamma! Il tuo bebé è ancora nel pancione e tu sei curiosa di sapere cosa sta pensando? È arrivata ‘Senti chi pensa’, la prima applicazione che ti permette di scoprire cosa frulla nella sua testolina! Metti la camera di fronte la tuo pancione, scatta e attendi qualche secondo: scopri il suo umore, ciò di cui ha voglia o i consigli che ti vuole dare. Scaricala ora, è un regalo da Huggies per tutte le future mamme’. Questo è lo slogan di lancio per la nuova applicazione iPhone.

    Se hai voglia di restare incinta o lo sei già ed hai voglia di capire cosa farà o penserà il tuo piccolo provala! Se poi vorrai saperlo davvero basterà fare tanto l’amore e anche senza l’applicazione iPhone … lo scoprirai!