Sikkens, l’idropittura a prova di bambino

da , il

    Sikkens, l’idropittura a prova di bambino

    La rivoluzionaria idropittura Sikkens Alpha Rezisto è estremamente resistente alle macchie e può essere facilmente pulita senza essere danneggiata. Sikkens mette a disposizione una collezione di colori molto variegata, e grazie alla rivoluzionaria app Sikkens IT, ci consente di scegliere la tinta perfetta per le nostre pareti, visualizzando il risultato finale direttamente sul display del nostro smartphone o tablet.

    Sikkens, l’idropittura per pareti senza macchie

    La nuova pittura per pareti senza macchie si chiama Sikkens Alpha Rezisto, la migliore idropittura lavabile per interni. Parliamo di una pittura per interni antimacchia le cui caratteristiche innovative vanno dall’estrema resistenza alle macchie fino alla grande facilità di pulizia: un prodotto a prova di bambino. La pittura Sikkens Alpha Rezisto è lavabile, crea infatti una barriera protettiva in grado di garantire un risultato ottimale con una semplice passata di spugna: la sua tecnologia “scudo” non consente alle sostanze liquide di penetrare e danneggiare la finitura, una grande innovazione nel settore. Le pareti di casa saranno quindi protette più a lungo e potranno essere facilmente smacchiate anche più volte, come spesso è necessario quando si hanno bambini piccoli che giocano in casa, senza che la finitura subisca alcun danno. Garantendo una maggior durata rispetto alle altre idropitture lavabili, Sikkens ha bisogno di molta meno manutenzione, e questo la rende più eco-sostenibile rispetto alla concorrenza.

    Per la sua superiore resistenza, la pittura Sikkens Alpha Rezisto è perfetta per le pareti interne di ambienti di passaggio come scale e corridoi, per le cucine, il soggiorno ed è anche la pittura adatta per le pareti della camera da letto degli adulti e dei bambini, ma può essere impiegata anche per luoghi pubblici molto frequentati come scuole, bar, hotel, sale d’attesa e non solo. La scheda tecnica che accompagna il prodotto spiega bene come eliminare le macchie più comuni, i tempi entro cui agire e il modo perfetto per intervenire senza rovinare o scolorire la pittura. Dalla salsa di soia al succo d’arancia, dalla Coca Cola al Chinotto o all’Aranciata, dal Ketchup ai pennarelli per bambini, dal caffè al vino, come vi mostrano i video esplicativi sul sito paretisenzamacchie.com, nessuna macchia può danneggiare la pittura Alpha Rezisto.

    Sikkens IT: l’innovativa App con tecnologia Visualizer

    Come scegliere la pittura giusta per interni e soprattutto come scegliere il colore perfetto per le nostre pareti? Insomma, se vi state chiedendo come dipingere casa, la nuova App Sikkens IT con tecnologia Visualizer ci viene in aiuto, un simulatore di colori per le pareti eccezionale. L’app, disponibile gratuitamente su App Store e Google Play, ci mette a disposizione oltre 2000 colori con Color Concept 5051 selezionati da un team di esperti, una collezione sviluppata in collaborazione con architetti, designer e specialisti della moda e pensata per adattarsi alle esigenze di qualsiasi tipo di casa. Dopo aver scaricato l’applicazione su smartphone o tablet, vi basterà inquadrare con la fotocamera la parete, scegliere la tonalità di colore dalla palette messa a disposizione da Sikkens e grazie alla tecnologia Visualizer potrete avere un’anteprima realistica del risultato finale. Una volta individuato il colore, potrete anche consultare la scheda tecnica di ogni prodotto, salvare tra i preferiti i colori che vi piacciono di più e condividerli con gli amici. L’app Sikkens IT è il modo perfetto per capire come scegliere la pittura di casa giusta per ogni ambiente.

    Sul sito ufficiale Sikkenscolore.it trovate tanti altri consigli su come rendere unico e perfetto per voi ogni ambiente della casa, e potrete anche trovare facilmente il negozio Sikkens più vicino a voi. Provare per credere!

    Contenuto di informazione pubblicitaria