Suri Cruise fra le donne più eleganti del mondo a soli cinque anni

da , il

    Ha soli cinque anni la piccola Suri Cruise, figlia di Tom Cruise e di Katie Holmes. Non è ancora donna, ma è stata inserita dalla rivista Glamour nella classifica delle 30 donne meglio vestite al mondo. Si stima che il suo guardaroba fatto per lo più di abiti firmati Burberry e Dolce & Gabbana valga intorno ai 2 milioni di sterline.

    Nella speciale classifica redatta dalla famosa rivista di moda, la piccola si aggiudica la ventunesima posizione. La decisione ha suscitato molte polemiche, ma Suri Cruise è stata in diverse circostanze fotografata truccata, sui tacchi alti e con abiti griffatissimi. Facile confonderla con una donna dello star system!

    Pare che le scelte della bambina in fatto di abbigliamento e trucco vengano costantemente assecondate dai genitori, in particolare dalla mamma che ha orgogliosamente dichiarato come la sua piccola Suri abbia davvero un gusto speciale per la moda e che non disdegna di dare suggerimenti anche a lei in fatto di abbigliamento.

    Tom, invece, non sembra essere particolarmente colpito dalle attenzioni che i media e i paparazzi riservano alla collezione di capi d’abbigliamento della figlia. ‘Il fatto che tutti vogliano copiare i vestiti di Suri e il modo in cui si veste è un complimento. E’ un po’ strano, ma bisogna rassegnarsi‘ ha detto a tal proposito.

    Intanto sul web spopolano i blog dedicati al guardaroba della piccola Suri che include quasi tutta la collezione Junior di Marc Jacobs, una borsa di Ferragamo da 500 sterline, occhiali da sole Ray-Ban e gli immancabili stivali Ugg, in rosa.

    Ma non tutti riescono a guardare con ammirazione alla condizione della top model in erba.

    Le hanno inculcato una nozione molto pericolosa, che ciò che è importante nella vita è l’apparenza e che cosa si indossa, non la persona che si è, il proprio valore come persona‘, ha scritto sul Sun Deirdre Sanders.