Suri Cruise: tacchi alti anche in spiaggia!

da , il

    Suri Cruise: tacchi alti anche in spiaggia!

    Credevamo di essere abituati alle stranezze di Suri Cruise, o meglio, dei genitori Cruise-Holmes! Ora nuove foto fanno discutere: la piccola Suri Cruise in spiaggia con i tacchi insieme alla mamma a Malibù! Suri Cruise era stata già notoriamente paparazzata con i tacchi, ma almeno mai in spiaggia! Anche allora, come adesso, i pediatri insistono col sottolineare che si tratta di un’abitudine sbagliata, da sconsigliare assolutamente; far indossare delle scarpe col tacco può nuocere gravemente allo sviluppo dei bambini di quell’età, alla colonna vertebrale in particolare.

    L’abitudine di far indossare i tacchi alla piccola Suri è quindi da bocciare e da non imitare! Al massimo per giustificare mamma Ketie potremmo immaginare che la scelta di passeggiare in spiaggia sia stata un’improvvisata dell’ultimo minuto, ma comunque la piccola indossava già le scarpe col tacco e la mamma avrebbe potuto toglierle almeno in spiaggia!

    Personalmente la trovo una scelta anche un po’ ridicola (oltre ovviamente a condannare le controindicazioni per la salute) e mi chiedo: che senso ha far indossare dei tacchi a una bambina così piccola? Non potrebbe essere fashion o glamour comunque con delle scarpe basse (ammesso che sia questo l’intento della mamma)? E comunque, è giusto che i bambini vivano la loro infanzia! Il tempo dei tacchi a Suri non sarebbe certo mancato! E voi, cosa ne pensate?