Tutte le vip incinta che saranno mamma nel 2013 [FOTO]

da , il

    Sono davvero tante le vip incinta che saranno mamme nel 2013, un anno che si annuncia prolifico almeno quanto questo che si sta appena chiudendo. E’ passato solo qualche giorno, infatti, da che abbiamo felicemente registrato la nascita di ben tre nuovi bebè. La splendida attrice Martina Stella ha partorito la sua prima figlia, mentre la showgirl Alessia Fabiani ha dato alla luce due gemelli in perfetta salute, un maschietto e una femminuccia. In attesa di qualche altro parto che arrivi prima dello scoccare del nuovo anno, ci domandiamo: quali celebrità italiane e internazionali sono in attesa della cicogna per il 2013? Quali donne famose sono incinta alla prima gravidanza, o invece sono in procinto di fare il bis (o il tris)? Vediamo di scoprire qualche vip in dolce attesa

    Vip incinta primo figlio

    In attesa del loro primo figlio ci sono diverse celebri donne dello spettacolo. Ma lo scoop più atteso è relativo alla gravidanza della bella Kate Middleton, duchessa di Cambridge. Finalmente la notizia dell’erede in arrivo appare fondata, dato che la futura mamma è stata ricoverata per controlli, e Buckingham Palace non ha potuto fare altro che rivelare il grande segreto… Ma passiamo alle mamme di casa nostra:ad esempio l’amatissima Laura Pausini, che a 38 anni è incinta del suo primogenito, una femminuccia, dal compagno e musicista Paolo Carta, già padre di tre figli nati dal precedente matrimonio. Una gravidanza desiderata fortemente da Laura, che ha deciso di annunciare di essere in dolce attesa solo al quinto mese di gravidanza (la bimba dovrebbe nascere a febbraio), probabilmente per scaramanzia. Un’altra splendida cantante, stavolta della scena pop internazionale, è ugualmente in attesa del suo primo figlio, stavolta un maschietto: Shakira.

    Legata dai mondiali di calcio del 2010 al bomber del Barcellona Gerard Piquè, Shaki è stra felice, e anche noi non possiamo che fare a questa bella coppia i nostri migliori auguri. Primo figlio in arrivo anche per l’attrice e cantante napoletana Serena Autieri, per la collega argentina Lola Ponce, così come per la showgirl Belen, con una gravidanza (dal compagno ballerino Stefano De Martino) già troppo chiacchierata per farci venire voglia di sprecare ulteriori commenti (ci dispiace Belen, ma è proprio così). Tuttavia, ad onor di cronaca, due altre gravidanze vip ci hanno fatto parlare parecchio, e per motivi completamente diversi.

    Parliamo di Raffaella Fico e di Carmen Russo. La prima annunciò l’arrivo di un bimbo (la cui paternità fu subito attribuita a Mario Balotelli, poi smentita, e quindi nuovamente confermata) in piena estate, facendosi poi ammirare persino durante le sfilate della Settimana della Moda di Milano, mentre per la seconda la notizia è arrivata da pochissimo. Carmen Russo è una futura mamma super in forma di 53 anni, che non nasconde di aver finalmente coronato il suo sogno di maternità grazie all’ausilio delle tecniche di fecondazione assistita. Auguri Carmen, noi teniamo le dita incrociate per te! Terminiamo con una vip che ci piace tanto e che è già al quinto mese di gravidanza: Paola Cortellesi. La bella conduttrice/attrice/imitatrice/cantante (bravissima in tutto) 40enne, e il marito Riccardo Milani (54 anni) diventeranno genitori per la prima volta in primavera. Auguri!

    Vip incinta per la seconda volta

    Tra le prossime mamme vip spiccano però anche celebrità che non sono alla prima gravidanza. E’ il caso della top model Gisele Bundchen, incinta del suo secondo figlio (la modella ha già una bimba), così come dell’attrice italiana Micaela Ramazzotti, moglie di Paolo Virzì. La coppia è in attesa del secondo figlio. Un fratellino o una sorellina in arrivo nel 2013 anche per la piccola Emma, figlia della bravissima cantante Elisa, di nuovo in dolce attesa. Secondo figlio in arrivo anche per Natalia Titova e Massimiliano Rosolino, un fratellino per la loro piccola Sofia, e per Katia Pedrotti, moglie di Ascanio Pacelli. I due, come ricorderete, si conobbero e innamorarono durante una delle prime edizioni del Grande Fratello, e una volta usciti dalla Casa si sposarono. Dopo la primogenita Matilda ora è in arrivo una sorellina. Secondo le indiscrezioni di quella “linguaccia” di Ezio Greggio, anche la biondissima Michelle Hunziker sarebbe di nuovo incinta. Del resto la bella conduttrice e showgirl, innamoratissima del suo Tomaso Trussardi, ha più volte rivelato di desiderare un secondo figlio, anche perché la primogenita Aurora è ormai una signorina. Secondo figlio in arrivo anche per la campionessa di scherma, detentrice del record olimpico di medaglie d’oro e volto noto della pubblicità Valentina Vezzali. Concludiamo con un’altra gravidanza tardiva, quella di Alessandra Martines. A quasi 50 anni la bellissima ex ballerina e attrice sta per dare un fratellino o una sorellina alla sua prima figlia ormai teenager. Auguri a tutte!