Uma Thurman con il pancione: incinta del terzo figlio in arrivo per l’estate [FOTO]

da , il

    Uma Thurman aspetta il terzo figlio. L’attrice di Quentin Tarantino è incinta e in questi giorni ha sfoggiato il suo pancione al mare, il bambino nascerà la prossima estate, la gravidanza è già avanzata ed essendo la terza la pancia non tarda a mostrarsi ben piena.

    Uma Thurman aspetta il suo terzo figlio all’età di 41 anni a ben 10 anni dalla sua ultima gravidanza. L’attrice appare felice e soddisfatta della sua gravidanza e nelle foto che potete vedere nella gallery la potete vedere nel meglio della sua forma e maternità.

    Il bambino che nascerà è frutto del grande amore dell’attrice con il ricco finanziere Arpad Bussoncon con cui la storia dura dal 2007, dopo diverse difficoltà di coppia i due sembrano essere oggi felici e innamorati, la gravidanza ha di certo aiutato a rendere il tutto ancora più pacifico.

    Uma Thurman è già stata sposata due volte, la prima con Gary Oldman e la seconda con Ethan Hawke, i due figli che precedono quest’ultimo sono nati dal suo secondo matrimonio e sono Maya, che ha 13 anni e Levon Green, che invece ne ha 10.

    Il parto dovrebbe avvenire alla fine dell’estate, ancora non si sa se si tratta di un maschietto o una femminuccia, certo è che la bell’attrice, spesso soprannominata The Body, grazie al suo fisico statuario, porta la sua terza gravidanza, questa volta over 40, in maniera decisamente perfetta, bella come sempre.