Veronica Maya è diventata mamma: è nato Riccardo Filippo

da , il

    Veronica Maya è diventata mamma: è nato Riccardo Filippo

    Veronica Maya è diventata mamma! A comunicarlo per prima è stata proprio la conduttrice di “Verdetto Finale”, postando il lieto evento sulla sua bacheca Facebook, segno evidente che si è subito ripresa alla grande dal parto (giunto dopo 16 ore di travaglio).

    Che Veronica abbia molta grinta del resto è dimostrato dal atto che ha lavorato finché è stata incinta di nove mesi, sfoggiando un grosso pancione nelle aule del tribunale televisivo allestito dalla Rai. Il piccolo pesa 4kg e si chiama Riccardo Filippo (Riccardo era il nome scelto e Filippo quello del bisnonno paterno): è il primo figlio nato dalla storia d’amore tra la presentatrice e il chirurgo plastico Marco Morici. Presto quindi Veronica tornerà al timone della trasmissione di Rai Due da lei condotta, dove al momento la sostituisce Tiberio Timperi.

    La giovane mamma infatti vuole tornare presto a lavorare come ha fatto fino a metà dicembre, visto che la gravidanza, come lei stessa ha raccontato a Rosanna Lambertucci per la sua rubrica Più sani più belli, è stata vissuta in maniera serena e senza complicazioni. Una gioia doppia perché arriva dopo un recente aborto.

    E presto in casa Rai ci sarà un’altra cicogna: qualche giorno fa infatti la collega Caterina Bolivo ha confermato le indiscrezioni sulla sua gravidanza.