Vestiti da Battesimo per bimbo: i modelli più belli

I vestiti da Battesimo per bimbo sono tanti. Ma, quali sono i modelli più belli? Come scegliere il vestito da Battesimo per i bambini? Quali stoffe preferire? Per l’estate si può optare per i modelli con i pantaloni corti e le maniche corte. Per l’inverno, anche per quelli con accessori, come quelli con cappellino. Cosa aspettate? Sfogliate tutta la fotogallery e cercate tra i modelli più belli!

da , il

    I vestiti da Battesimo per bimbo sono tanti. Ma, quali sono i modelli più belli? Quando le mamme devono scegliere un vestitino per il loro bambino si trovano ad avere a che fare con tante proposte, di stilisti più o meno famosi. I modelli e le proposte sono tanti, sia in versione estiva che invernale. Per l’estate si può optare per i modelli con i pantaloni corti e le maniche corte. Per l’inverno, anche per quelli con accessori, come quelli con cappellino. Cosa aspettate? Sfogliate tutta la fotogallery e cercate tra i modelli più belli!

    Vestito da Battesimo per bimbo azzurro

    Come scegliere il vestito da Battesimo per i bambini? Quali stoffe preferire? Meglio optare per i colori chiari oppure per quelli scuri? Come scegliere in estate ed in inverno? Insomma, le alternative sono tante e non sempre le mamme sanno bene cosa scegliere! Tra i modelli di vestito per bambino per il Battesimo, sicuramente tutti quelli di colore azzurro. L’azzurro è il colore cardine tra cui scegliere per la festa di Battesimo dei maschietti. Sia in estate che in inverno, è perfetto per l’occasione. Volendo si può scegliere anche tra i modelli che accostano l’azzurro al bianco oppure al beige. In estate questi accostamenti permettono di creare un look ricercato ed elegante. Se, poi, si aggiunge un papillon, il vostro bimbo sarà perfetto!

    Vestito da Battesimo per bimbo smoking

    Avete pensato ad un pagliaccetto smoking per la cerimonia o la festa di Battesimo del vostro bambino? Il vestito da Battesimo per bimbo smoking è perfetto se avete optato per una cerimonia elegante e ricercata. In questo caso potete scegliere tra i modelli col classico smoking nero oppure tra quelli che accostano diversi colori. Immancabile, in questi casi, il papillon! Il vostro piccolo sarà elegante e chic! Un piccolo principino!

    Vestito da Battesimo per bimbo con gilet

    E se optaste per il gilet? Un capo intramontabile, dal fascino eterno! Il gilet è un capo particolarmente ricercato, che gli uomini adulti amano particolarmente. Sui bambini fa un effetto bellissimo! Scegliete, dunque, i modelli con gilet in stoffa per un effetto più country e quelli in raso per un effetto più elegante. Declinato in tutte queste versioni, il gilet resta un capo intramontabile, anche per la cerimonia di Battesimo dei più piccoli! Completate il look con delle scarpine adatte oppure con degli accessori. In questi casi, dato il look non troppo elegante, potete optare anche per una coppola. Insomma, i vestiti per bambino sono davvero tantissimi! Abbinateli al tipo di cerimonia che volete creare e, ovviamente, scegliete anche in base ai vostri gusti.