Vestitini bimba, modelli da scaricare gratis online

da , il

    Vestitini bimba, modelli da scaricare gratis online

    Avete saputo da poco che sarà femmina, allora potete iniziare a sbizzarrirvi pensando ai vestitini per la vostra bimba. Non ci sarà bisogno di comprarli, vedrete che online ci sono davvero molte risorse da cui prendere delle idee fantastiche per dei vestitini da bambina da realizzare anche da sole con il solo aiuto di una macchina da cucire e ovviamente di un cartamodello che potrete scegliere online da uno dei tanti siti di hand made che troverete dopo il salto.

    Interessanti sono tutti quei modelli di vestitini per bimbe che riutilizzano dei tessuti o dei vestiti che prima erano altro, come l’abitino ritagliato in una vecchia camicia oppure il golf per bambino ripreso da uno per adulti. Di seguito alcune idee che potete copiare da dei blog online, su alcuni siti troverete anche dei completissimi tutorial che renderanno il lavoro di certo più semplice.

    - Made: una serie di vestitini fantastici, troverete dal vestito estivo su cui potrete attaccare le immagini che vi piacciono di più (come vedete nell’immagine sopra) oppure il vestito preso dalla vecchia camicia. Il tutto viene spiegato passo per passo, ogni step ha una foto che vi farà capire il procedimento per la realizzazione.

    - Snazzle craft: qui trovate un modellino molto semplice da realizzare, se poi decidete di curiosare anche un po’ nel blog ne troverete anche altri. Qui il tutto è spiegato con dei chiari disegni.

    - Make Baby Stuff: il modello che trovate a questo link è il classico vestitino da bambina perfetto per ogni occasione e che potrete fare utilizzando diverse stoffe ed aggiungendo piccoli accessori per personalizzarlo.