Victoria Beckham non vuole sapere il sesso del suo bambino

da , il

    Victoria Beckham non vuole sapere il sesso del suo bambino

    Il rumors mondiale stava già acclamando l’arrivo di una bambina ma a quanto pare la notizia è stata smentita dalla stessa mamma Beckham che ha ribadito di non sapere il sesso del suo bambino, non solo, mamma Spice ha anche ammesso di non volerlo sapere fino al momento della nascita. Pare che tale sia la sua felicità da rendere assolutamente ininfluente sapere se sarà maschio o femmina, se maschio è già preparata, dopo tre figli, se femmina… una nuova avventura la attende.

    Il quarto figlio di Victoria e David Beckham sarà una sorpresa, non ammette discussioni in merito mamma Spice, se il mondo già stava festeggiando per l’arrivo di un fiocco rosa in casa Beckham è stata la stessa Victoria a smentire l’indiscrezione in occasione della conferenza stampa per la presentazione della sua ultima collezione a New York.

    Contrariamente alle voci, non so il sesso del mio bambino!‘ e appare davvero strano come lo potessero sapere giornalisti e esperti di gossip… Non solo Posh ha aggiunto che lei e David si sentono fortunati e benedetti per l’imminente arrivo del quarto figlio tanto da rendere il sesso solo un fattore di poco conto rispetto alla loro felicità e fortuna.

    Se sarà un maschio, meglio, parola di Posh, già sanno come comprotarsi dopo aver fatto pratica con tre bambini, Brooklyn, 11, Romeo, 8, e Cruz, 5, mentre se sarà femmina ‘ Saremmo al settimo cielo‘.