Video Olimpiadi 2012 dedicato alle mamme di tutto il mondo della Procter & Gamble

da , il

    Quest’anno, in occasione delle Olimpiadi 2012, che si svolgeranno a Londra, lo sponsor ufficiale è Procter & Gamble, in questi giorni online impazza il bellissimo video che la società ha proposto per il grande evento sportivo. Non si tratta di obiettivi agonistici, di allenamenti, di grandi campioni, si parla di mamme, delle mamme che hanno sostenuto per anni i più grandi sportivi provenienti da tutto il mondo. Un video commuovente che di certo toccherà i cuori di tutti gli sportivi e dei milioni di spettatori che seguiranno le prossime Olimpiadi, ma soprattutto i cuori delle mamme.

    ‘Il lavoro più impegnativo al mondo, è anche il migliore del mondo: quello della mamma. P&G vuole ringraziare tutte le mamme per i sacrifici e gli sforzi che fanno ogni giorno per crescere i loro figli’.

    Il video è davvero bellissimo, è la verità, uno sportivo, nella maggior parte dei casi, ha qualcuno, un genitore che lo sostiene, che lo aiuta, che lo accompagna, che lo segue e molto spesso è la mamma.

    Il video è stato diffuso dalla famosa Procter & Gamble che da anni entra in tutte le case del mondo con i prodotti più disparati dai detersivi, ai saponi, dagli accessori per il bagno a quelli della cucina, è per questo che non poteva essere proposta un’idea migliore. I temi affrontati da video? Le donne, le mamme, la casa e tutto quello che si fa perchè le cose fuori vadano al meglio anche un figlio ed il suo sport.

    La campagna pubblicitaria si chiama ‘Grazie di cuore mamma’ ed invita le persone di tutto il mondo che vogliono dire questo alle proprie madri a condividere il video o la pagina facebook della Procter & Gamble, non male come manovra di comunicazione eh!

    Non c’è che in ogni caso dire l’idea è davvero geniale, ditemi se non vi commuovete anche voi!