Zaini per la scuola 2011 da femmina: i preferiti dalle bambine

da , il

    Volete sapere quali sono gli zaini per la scuola 2011 da femmina preferiti dalle vostre bambine? Se siete giunte al fatidico momento dell’acquisto dello zaino vi diamo qualche consiglio per accontentare i desideri delle più piccole e al tempo stesso fare un acquisto di qualità. Sicuramente molte bambine vi chiederanno lo zaino raffigurante i personaggi delle serie di cartoni animati di successo: evitate di comprare imitazioni e scegliete solo materiale resistente e modelli comfort per non sovraccaricare la schiena.

    Partiamo dalle vere protagoniste dell’anno scolastico 2011-2012: le Winx! Le bambine avranno diverse linee tra cui scegliere: Winx Love Pets, dedicata agli animaletti amici delle sette fate, la linea Winx Believix caratterizzata da tonalità vivaci e la linea Winx Maindress per chi ama il look urbano! Alcuni modelli sono dotati di cuffie e attacco per sentire la musica, ovviamente non durante le lezioni! Perfetto per le bambine che abitano lontano da scuola e vogliono intrattenersi durante il tragitto scuola-casa.

    Anche l’ultimo zaino della linea dedicata a Pucca è dotato di lettore mp3 e cuffiette!

    Resta intramontabile anche il mito di Barbie: la linea 2011-2012 dedicata alla bambola Mattel punta sulla qualità dei materiali affidandosi al marchio Seven. Per quanto riguarda la grafica si può scegliere tra lo zaino decorato con la scritta ‘Love That Style’ e quello con l’immagine di Barbie insieme al suo cagnolino. Sono disponibili diverse misure e modelli caratterizzati da dettagli differenti come lo schienale personalizzabile e gli spallacci imbottiti. E’ disponibile anche il modello estendibile.

    Se invece le bambine preferiscono le due Principesse Gemelle Fine e Rein, protagoniste del cartone animato Twin Princess, Giochi Preziosi ha ideato una linea dedicata a loro. I modelli di zaino tra cui scegliere sono due: quello per le bambine più piccole, che vanno all’asilo, e quello per le ragazze delle elementari, con grandi tasche per nascondere tutti i loro segreti.

    E chiudiamo con la linea scuola 2011 dedicata a Jewel Pets da poco lanciata sul mercato: questi animaletti gioielli sono protagonisti di zaini di diversi modelli, da quello trolley con le ruote e la maniglia a quello estendibile basic.

    Ma quanto costano gli zaini più alla moda per le femminucce? Per quanto riguarda la linea Winx partiamo da un prezzo di 32 euro per lo zaino piccolo estensibile fino a 65 euro per la versione estensibile large. La linea Barbie invece parte dai 34 euro per la versione small fino ai 60 euro per quella extra large. Chiudiamo con Pucca, che può partire dai 35 euro fino ad un massimo di 60 euro per la versione estensibile.