10.10.2010: boom di matrimoni in tutto il mondo

da , il

    10.10.2010: boom di matrimoni in tutto il mondo

    Un esercito di superstiziosi ed egocentrici in tutto il mondo ha deciso di sposarsi ieri, 10.10.2010, per ricordare ancora di più il giorno delle proprie nozze in una data insolita e altamente simbolica come raramente se ne vedono.

    E’ accaduto soprattutto negli Stati Uniti dove sono state almeno 39.000 le coppie che si sono sposate il 10.10.2010 con il boom avvenuto soprattutto a Las Vegas dove la Wedding Chapel di Ron DeCar è stata prenotata per ben 150 matrimoni.

    Secondo i più attenti, infatti, il 10.10.2010 era una data binaria portafortuna per cui organizzare le nozze quel giorno avrebbe voluto dire non solo ricordare per sempre il proprio anniversario ma anche celebrare la binarietà dell’amore e il suo essere a doppio senso.

    Nella numerologia infatti il numero 10 simboleggia la perfezione ed esprime la realizzazione finale per cui è anche chiamato Cielo in quanto permette l’elevazione e la crescita di chi è coinvolto: dunque, niente di meglio che un matrimonio per crescere ed evolvere!

    Chissà se davvero chi si è sposato ieri lo ha fatto perchè superstizioso o semplicemente per entrare nella storia e far parlare gli invitati!