10 acconciature da sposa per capelli lunghi da copiare

da , il

    acconciature da sposa

    Vorreste conoscere 10 acconciature da sposa per capelli lunghi da copiare? Se non avete ancora le idee ben chiare sull’hairstyle da sfoggiare nel giorno più importante della vita, seguite i nostri suggerimenti. In occasione delle nozze, è importante scegliere con attenzione il proprio look, non solo considerando i propri gusti ma anche la forma del viso, la tipologia del vestito, ecc. Vi riserviamo alcune soluzioni glam per acconciare i capelli.

    SCOPRI COME REALIZZARE UNA BELLISSIMA TRECCIA A CORONA

    Raccolto da sposa

    Raccolto da sposa

    Se avete curato i vostri capelli allungandoli sapientemente prima del giorno delle nozze, potreste realizzare un elegante raccolto da sposa, da arricchire con alcuni punti luce oppure con un diadema.

    Capelli lunghi da sposa

    Capelli mossi fluenti

    Se amate lo stile minimal chic e sbarazzino, potreste optare per un hairstyle molto semplice con onde mosse che muovono le lunghezze. Tracciate la riga al centro e illuminate la chioma con dei riflessi luminosi. Le acconciature da sposa per capelli lunghi sciolti si adattano perfettamente ad ogni tipologia di abito, specialmente quelli più moderni e scivolati.

    Raccolto con treccia

    Raccolto con treccia

    Cercate acconciature da sposa per capelli lunghi lisci? Per tutte le donne che sognano di sfoggiare un hairstyle romantico e chic, la soluzione ideale è il raccolto con treccia. Si tratta di un’acconciatura ideale per le donne che amano gli abiti da sposa ampi.

    Acconciatura semiraccolta

    Acconciatura semiraccolta

    Tra le più belle acconciature da sposa per capelli lunghi ricci vi segnaliamo il semiraccolto. Utilizzate un semplice anemone per fermare le ciocche su un lato e cotonatele sul capo per dare maggiore volume alla chioma.

    Capelli con boccoli

    Capelli con boccoli

    Tra i wedding hairstyle ideali per il giorno delle nozze, vi suggeriamo di realizzare un semiraccolto con boccoli. Si adatta perfettamente sia alle donne romantiche che a quelle più sbarazzine.

    Treccia a cerchietto

    Treccia a cerchietto

    Avete scelto un abito da principessa con corpino gioiello? Allora non potete perdervi la soluzione più glam tra le acconciature da sposa con capelli lunghi! Stiamo parlando della treccia a cerchietto. Regalerà un tocco raffinato al vostro look, in stile ’800.

    Coda di cavallo

    Coda di cavallo

    La coda di cavallo è una delle più raffinate acconciatura da sposa con capelli lunghi raccolti. Conferisce un’allure molto sofisticata e si presta perfettamente per un tocco luminoso con cristalli scintillanti.

    Capelli lisci

    Capelli lisci

    I capelli lisci raccolti sono perfetti sia per le donne che preferiscono un look sobrio, sia per coloro che hanno scelto di indossare un abito particolarmente ricco di ricami e decori.

    Capelli sciolti con treccia

    Capelli sciolti con treccia

    Un’altra acconciatura da copiare è quella con capelli lunghi e treccia. Se preferite maggior volume, create uno styling mosso. E’ perfetta per tutte le spose che hanno scelto abiti da sposa scivolati.

    Raccolto laterale

    Raccolto laterale

    Infine, perfetto per chi ha deciso di optare per abito da sposa minimal da matrimonio civile, è il raccolto laterale. Crea un’elegante asimmetria che si adatta benissimo a wedding dress più corti davanti e lunghi b-side.