10 cose che solo la sposa può capire

da , il

    Cose che solo la sposa può capire

    10 cose che solo la sposa può capire, tutti i pensieri che solo chi è già salita all’altare può davvero comprendere. Se avete programmato il vostro matrimonio, sarete di sicuro eccitate all’idea di percorrere la navata e giungere dal futuro sposo. Lo stress da preparativi incombe su di voi e tra ansie e qualche lacrimuccia, ci sono 10 cose che solo la sposa può comprendere!

    Tema di matrimonio marino k

    Pressioni della famiglia

    Se il matrimonio fosse realmente della coppia, così come raccontano, andrebbe molto meglio. Di mezzo, però, ci sono sempre le pressioni della famiglia. Potrete pianificare qualsiasi cosa; ci sarà sempre il genitore o persino la nonna che vorrà imputarsi per scegliere alcune cose!

    Abito da sposa introvabile k

    Abito da sposa introvabile

    Vestito nuziale in pizzo o in mikado? Scollatura a V oppure a cuore? Sono poche le donne che trovano subito l’abito da sposa ideale. Le altre si cimentano in fastidiosi e noiosi pellegrinaggi attraverso tutti gli showroom della regione in cerca di quello perfetto, salvo poi ritornare ad acquistare il primo vestito!

    Sposi k

    Legame con gli amici già sposati

    Tra le 10 cose che solo la sposa può capire, non possiamo dimenticare il legame con gli amici già sposati, gli unici che possono davvero comprendere quel turbinio di emozioni e ansie che vi attraversano prima del grande giorno!

    Sposa e suocera k

    Protagonista o co-protagonista?

    Sarà anche un’ottima suocera ma il fatto che siate voi la vera protagonista della festa, non sembra l’abbia capito. Dal momento in cui fissate la data del matrimonio, inizia una competizione a chi sarà la più bella. Qui, si vince facile!

    Soldi budget k

    Budget che non basta

    Il budget, fondamentale per alimentare le vostre nozze, si esaurirà prima che possiate concludere tutte le spese. Nel migliore dei casi, dovrete solo preoccuparvi di trovare altre fonti per pagare la prova trucco, l’acconciatura, le scarpe da sposa e gli inviti!

    Sposa che piange m k

    Crisi di pianto

    Solo chi è già salita all’altare può davvero capire perché la sposa ha le crisi di pianto il giorno del matrimonio. Mamma, sorella e amica del cuore saranno lì a consolarvi ma non riusciranno bene a comprenderne il motivo. Scaricate la tensione accumulata, il grande giorno è finalmente arrivato! E non dimenticate di inserire dei fazzolettini nel kit d’emergenza per la sposa!

    Matrimonio in barca m k

    Richieste dei parenti

    Nel giorno del matrimonio, parenti e amici condivideranno la vostra gioia partecipando alla cerimonia e al ricevimento. Nei giorni precedenti, però, fioccheranno le lamentele e soprattutto le richieste impossibili da soddisfare!

    Litigio uomo donna k

    Litigi con il futuro sposo

    Come mai il vostro rapporto di coppia è filato liscio fino al momento in cui avete deciso di sposarvi? Non avete mai litigato così tanto come negli ultimi mesi? E’ tutto, ahimè, nella norma. La tensione si fa sentire per entrambi e i bisticci con il futuro sposo saranno all’ordine del giorno. Cambierà durante la luna di miele!

    Matrimonio burrascoso

    Nervosismo alle stelle

    La difficoltà nel trovare l’abito da sposa, la pressione della famiglia, i bisticci con il futuro sposo, il budget che non basta: tutte queste cose contribuiscono a far salire alle stelle il nervosismo! Di sicuro vi state dicendo che non vorrete mai più provare uno stress del genere!

    Come sarà il matrimonio k

    E’ lo sposo perfetto?

    Ed ecco, la domanda che tutte si fanno e nessuna lo ammette: “è davvero lo sposo perfetto?” Avere dubbi sulla scelta che si sta per fare è normale. Si tratta di una decisione importante. Vi basterà chiudere gli occhi e riflettere sulla vostra incertezza, senza pensare ai preparativi delle nozze. La risposta la conoscete già da tempo!