A Perfect Day: il matrimonio di pregio va in scena a Bologna

da , il

    A Perfect Day: il matrimonio di pregio va in scena a Bologna

    Il 5 e 6 febbraio torna a Bologna A Perfect Day, la rassegna dedicata al matrimonio di pregio giunta alla seconda edizione. Lo storico Palazzo Maccaferri in stile Liberty fine Ottocento de I Portici Hotel in via Indipendenza 69 sarà ancora una volta la meravigliosa location che ospiterà le varie linee creative degli artisti e dei numerosi espositori presenti alla fiera interamente dedicata agli sposi e alle nozze da sogno.

    In un’atmosfera elegante e raffinata, saranno presenti i migliori atelier della moda sposi, le creazioni dei floral designer più ricercati, i make-up artist più trendy, gli studi fotografici di tendenza, le agenzie di viaggio specializzate nei viaggi di nozze e, dulcis in fundo, i wedding planner e le location di lusso.

    A Perfect Day si articolerà proponendo anche eventi-spettacolo con performance di molti artisti che spazieranno dalla danza alla musica fino al teatro, alternandosi alle esposizioni e agli approfondimenti sull’arte del ricevere, dell’allestimento e della decorazione d’interni. Sabato sera, poi, gran finale con Ballo di gala in stile ‘800 dove dame e cavalieri in costume danzeranno a tempo di valzer, polca e quadriglia su musiche di Strauss e Verdi.

    Tra gli espositori di A Perfect Day figurano aziende di grande richiamo e tradizione, come il brand specializzato in intimo e lingerie per la sposa La Perla e il make up artist Diego Della Palma per il trucco sposa.