A Potenza Sì Sposa tante idee per il matrimonio low cost

da , il

    A Potenza Sì Sposa tante idee per il matrimonio low cost

    A Potenza nasce il matrimonio è low cost. Domani e domenica i locali di Basile Progetta e Arreda a Potenza ospiteranno l’evento Potenza Sì Sposa, 2 giorni di fiera per gli sposi per scoprire le migliori idee per il matrimonio. Trenta commercianti uniscono esperienze, prodotti, capacità con un unico obiettivo: offrire alle coppie in procinto di convolare a nozze la possibilità di realizzare il sogno di una vita grazie ad offerte di alto livello ma con un occhio attento al portafogli.

    Come organizzare un matrimonio low cost risparmiando? Ci pensa Potenza Sì Sposa. l’evento che rivolge l’attenzione proprio a tutte le coppie in procinto di sposarsi o che sognano una vita insieme con offerte dettagliate e di qualità ma che per esigenze di budget hanno come primo passo fondamentale verso il sì il contenimento dei costi delle nozze.

    All’appuntamento partecipano più di 30 tra migliori esercizi commerciali, lungo un percorso coinvolgente che ha al suo interno microeventi e mostre d’arte. Una vetrina completa in cui la coppia potrà trovare non solo una vasta varietà di abiti da sposa e da cerimonia ma anche proposte di ristoranti e catering, noleggio auto, servizi foto e video, liste nozze, parrucchieri e tanto altro.

    Non mancheranno le proposte di location per matrimoni incantevoli oltre alle agenzie viaggi che sapranno consigliare le mete più ambite ai futuri sposi per far loro vivere un viaggio di nozze da favola. L’ingresso a Potenza Sì Sposa è assolutamente gratuito e gli orari sono: dalle 10 alle 13.30 e dalle 16.30 alle 21.